View Full Version : [SS+sp] [OCZ DDR PC4000 EB DC] [AMD 4200 X2][MOBO DFI RDX200 CF-DR][ATI X1600 XT]
Come da topic Vendo HW per veri HardCore Gamer :)
Tutto Nuovo e sigillato (Mobo a parte che ha 3 mesi di utilizzo)
Rulez
Preferenze vendita in blocco
Preferenza scambio a mano, ma se non possibile spedisco in j+1 Assicurata
In vendita altrove, quindi mi prendo la libertà di ritirare tutto o singolo pezzo in qualunque momento.
Pagamento Esclusivamente Poste Pay
Non effettuo cambio
Tutto in garanzia con FT.
Vendo perchè non uso.
Eventuali commenti in PVT.
p.s. La ram è in kit da 2 GB 3.3.2.8 Platinum Edition
[OCZ DDR PC4000 EB DC] 299 € VENDUTO MARKL
[AMD 4200 X2] 249 € VENDUTO SIMO74
[MOBO DFI RDX200 CF-DR] 159 €
[ATI X1600 XT] 110 €
quanto vuoi per la x1600 ? cmq coda
we ma sei airz.Il nf??
Sono bix...asd
we ma sei airz.Il nf??
Sono bix...asd
nf stà per?
coda x ram
le ram costano 290 euro con j+1 assicurato a mio carico :P
quanto vuoi per la x1600 ? cmq coda
svga 110 euro j+1 assicurato compreso
dai facciamo 100 e la prendo. Conta che costa 135euro nuova ivata
la mobo a quanto la dai via??
:D
Scusa nn so se hai mai venduto in questo forum ma buona norma è mettere tutti i prezzi al primo post... ;)
Scusa nn so se hai mai venduto in questo forum ma buona norma è mettere tutti i prezzi al primo post... ;)
si si, ne ho fatte parecchie di vendite.
solo che ho dovuto fare tutto in fretta ed è uscita sta mezza ciofeca di post :(
la mobo a quanto la dai via??
:D
Messo i prezzi ad inizio 3d :)
dai facciamo 100 e la prendo. Conta che costa 135euro nuova ivata
mi spiace non posso ritoccare i prezzi.
la vga è sigillata, mai aperta ne toccata (fa rima)
scegli 100 e j+1 assicurato a tuo carico o 110 e j+1 a carico mio :P
mi spiace non posso ritoccare i prezzi.
la vga è sigillata, mai aperta ne toccata (fa rima)
scegli 100 e j+1 assicurato a tuo carico o 110 e j+1 a carico mio :P
ok allora facciamo 100 con j+3 pagamento contrassegno ;)
ok allora facciamo 100 con j+3 pagamento contrassegno ;)
ho scritto le mie rulez. se vuoi i prodotti devi accettarle. Non sono al mercato del pesce
110 j+1 pago io
100 j+1 paghi tu
oppure amici come prima.
A te la scelta
scusa ma non puoi fare una j+3 invece che j+1? cmq ci penso su ti faccio sapere
scusa ma non puoi fare una j+3 invece che j+1? cmq ci penso su ti faccio sapere
ma certo che lo posso fare....la scelta della spedizione è tua
la formula rimane la stessa
110 j+3 pago io
100 j+3 paghi tu
Saluti
ma certo che lo posso fare....la scelta della spedizione è tua
la formula rimane la stessa
110 j+3 pago io
100 j+3 paghi tu
Saluti
bah, stessi prezzi tra j+1 e j+3??? Cmq rimaniamo che ti faccio sapere se la prendo a 110 compresa j+1 + assicurazione
Come da topic Vendo HW per veri HardCore Gamer :)
Tutto Nuovo e sigillato (Mobo a parte che ha 3 mesi di utilizzo)
Rulez
Preferenze vendita in blocco
Preferenza scambio a mano, ma se non possibile spedisco in j+1 Assicurata
In vendita altrove, quindi mi prendo la libertà di ritirare tutto o singolo pezzo in qualunque momento.
Pagamento Esclusivamente Poste Pay
Non effettuo cambio
Tutto in garanzia con FT.
Vendo perchè non uso.
Eventuali commenti in PVT.
p.s. La ram è in kit da 2 GB 3.3.2.8 Platinum Edition
[OCZ DDR PC4000 EB DC] 199 €
[AMD 4200 X2] 249 €
[MOBO DFI RDX200 CF-DR] 159 €
[ATI X1600 XT] 110 €
ok io resto in coda a 199 ss comprese (raccomandata assicurata va bene)!!!!!
sono queste:
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_eb_ddr_pc_4000_2x1024mb_platinum_edition_dual_channel_kit
per caso hai scontrino o fattura delle ram x la garanzia??
a quanti mhz ti arrivano stabili 3-3-2-7 1T ????
ok io resto in coda a 199 ss comprese (raccomandata assicurata va bene)!!!!!
sono queste:
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_eb_ddr_pc_4000_2x1024mb_platinum_edition_dual_channel_kit
per caso hai scontrino o fattura delle ram x la garanzia??
a quanti mhz ti arrivano stabili 3-3-2-7 1T ????
ti chiedo scusa per l' errore ma il prezzo delle ram è 299 (pagate 368 iva inclusa)
come puoi vedere qlk msg + su' ho fatto 299 ad un utente e poi (siccome mi sono dimenticato di mettere i prezzi nel msg principale) ho inserito per errore il prezzo di 199.
le ram sono state testate a 270 mhx 3.3.2.8 1T Rock Solid. Viaggiano da dio.
Si il link e corretto....
nidecker
26-05-2006, 10:21
Coda proc.
Ciao Air.z mi ricordi gentilmente la sigla del procio e se sai come sale in oc? Grazie
Coda proc.
Ciao Air.z mi ricordi gentilmente la sigla del procio e se sai come sale in oc? Grazie
alura a 250*10 ci arriva ma a liquido, di più non ho potuto salire per via delle vecchie ram.
sigla ADA4200DAA5BV
CDBHE 0532SPBW
MALAYSIA
RIASSUMENDO
MarkL in coda per le ram (deve vedere il discorso prezzo)
nidecker 1°in coda per il procio
simo74 2° in coda per il procio (mi ha inviato un msg pvt)
appena siete pronti per concludere fatemi un fischio :P
RIASSUMENDO
MarkL in coda per le ram (deve vedere il discorso prezzo)
nidecker 1°in coda per il procio
simo74 2° in coda per il procio (mi ha inviato un msg pvt)
appena siete pronti per concludere fatemi un fischio :P
hai pvt!
nidecker
26-05-2006, 11:53
alura a 250*10 ci arriva ma a liquido, di più non ho potuto salire per via delle vecchie ram.
sigla ADA4200DAA5BV
CDBHE 0532SPBW
MALAYSIA
2500 a quanti V?
2500 a quanti V?
1,4 con la dfi
nidecker
26-05-2006, 12:03
1,4 con la dfi
Capito. Ti ringrazio ma lascio la coda.
Ciao ;)
Capito. Ti ringrazio ma lascio la coda.
Ciao ;)
allora sono il 1° in coda
rispondi al pvt
ti chiedo scusa per l' errore ma il prezzo delle ram è 299 (pagate 368 iva inclusa)
come puoi vedere qlk msg + su' ho fatto 299 ad un utente e poi (siccome mi sono dimenticato di mettere i prezzi nel msg principale) ho inserito per errore il prezzo di 199.
si le ram le potrai aver pagato anche 368 ma in tutti i compontenti informatici il prezzo con il passare del tempo cala (esempio anche io le mie vitesta le ho pagate 250 € un anno fa ma ora nuove costano meno)
cmq su tiburcc le stesse tue ram le vendono a 216+iva quindi come vedi è calato il prezzo del nuovo e il regolamento mercatino impone dei regolamenti sui prezzi della merce venduta qua
io sono pronto a concludere subito al prezzo di 199 raccomandata assicurata compresa (x le mie ho gia il compratore che aspetta il mio ok)
mi passi tutti i tuoi dati che ti faccio un bonifico immediato
si le ram le potrai aver pagato anche 368 ma in tutti i compontenti informatici il prezzo con il passare del tempo cala (esempio anche io le mie vitesta le ho pagate 250 € un anno fa ma ora nuove costano meno)
cmq su tiburcc le stesse tue ram le vendono a 216+iva quindi come vedi è calato il prezzo del nuovo e il regolamento mercatino impone dei regolamenti sui prezzi della merce venduta qua
io sono pronto a concludere subito al prezzo di 199 raccomandata assicurata compresa (x le mie ho gia il compratore che aspetta il mio ok)
mi passi tutti i tuoi dati che ti faccio un bonifico immediato
effettivamente ho controllato e 199 è UN PREZZO GIUSTO.
ti chiedo cortesemente una poste pay, il bonifico è un grosso problema in quanto non ho conto on line e abito a 40 km dalla banca. mentre sulla poste pay il controllo è immediato.
fammi sapere
lascio x la x1600xt
ok se vuoi concludere ti mando in pvt i dati per la poste pay.
via,telefono di casa codice fiscale e tutto quello che ti serve
ciao
ricarica effettuata x il procio
attendo tue news !
IronHead
26-05-2006, 18:38
Coda per la x1600xt.
Mi dici qualcosa di più sulla marca, la garanzia residua e la dotazione ?
Ciao e grazie.
effettivamente ho controllato e 199 è UN PREZZO GIUSTO.
ti chiedo cortesemente una poste pay, il bonifico è un grosso problema in quanto non ho conto on line e abito a 40 km dalla banca. mentre sulla poste pay il controllo è immediato.
fammi sapere
ti mando mp
air ho bisogno di concludere quanto prima .... fatti vivo se ce la fai x questa sera :) cosi concludiamo
IronHead
29-05-2006, 14:12
Coda per la x1600xt.
Mi dici qualcosa di più sulla marca, la garanzia residua e la dotazione ?
Ciao e grazie.
Ehm... :mbe:
in coda per la x1600xt alle tue condizioni, disposto a concludere anche subito (110 in j+1 assicurato), ovviamente rispettando la coda ;)
Ehm... :mbe:
scusate ma ero al mare :)
allora la vga e inscatolata sigillata :)
2 anni di garanzia.
Ho fattura Esprinet.
che altro vuoi sapere?
in coda per la x1600xt alle tue condizioni, disposto a concludere anche subito (110 in j+1 assicurato), ovviamente rispettando la coda ;)
Ok appena mi risponde IronHead che è il 1° in coda sulla vga :)
IronHead
30-05-2006, 00:58
Volevo sapere esattamente di che marca era (Sapphire, ASUS, ecc. ecc.). ;)
Volevo sapere esattamente di che marca era (Sapphire, ASUS, ecc. ecc.). ;)
sapphire :P
vortex99
30-05-2006, 14:10
Coda per le RAm
Coda per le RAm
comepuoi vedere nel msg principale, le ho vendute, mi spiace :P
comepuoi vedere nel msg principale, le ho vendute, mi spiace :P
vendute a me e ho fatto gia la ricarica.... attendo numero di spedizione da air.z come da accordi
IronHead
30-05-2006, 21:12
Ok appena mi risponde IronHead che è il 1° in coda sulla vga :)
Iron conferma l'interesse per la scheda.
Mandami in PVT i tuoi dati (compreso un recapito telefonico fisso), e domani in giornata ti ricarico. :)
Ciao e grazie.
Iron conferma l'interesse per la scheda.
Mandami in PVT i tuoi dati (compreso un recapito telefonico fisso), e domani in giornata ti ricarico. :)
Ciao e grazie.
HAI PVT :p
processore arrivato! :D
montato, sembra fungere bene....anche se hai sbagliato la scatola.....
processore arrivato! :D
montato, sembra fungere bene....anche se hai sbagliato la scatola.....
sembraaaaaa??????????? quel procio è un mostro...tira su'.... :mbe: anche se con sto' caldo...
IronHead
31-05-2006, 14:46
Chiedo scusa pubblicamente ad air.z, ma chi mi doveva ricaricare la postepay (entro le 12 di oggi), in modo che io potessi pagarlo, mi ha dato buca e si sta rendendo irreperibile. :doh:
Sono mortificato, ma al momento non posso procedere nell'acquisto della x1600xt... :(
Infinite scuse. :muro:
Chiedo scusa pubblicamente ad air.z, ma chi mi doveva ricaricare la postepay (entro le 12 di oggi), in modo che io potessi pagarlo, mi ha dato buca e si sta rendendo irreperibile. :doh:
Sono mortificato, ma al momento non posso procedere nell'acquisto della x1600xt... :(
Infinite scuse. :muro:
ma non fànulla, mi spiace per te...vuoi che aspetto? o preferisci che la vendo al 2° utente in coda...
dimmi tu, per mè non ci sono problemi :D
sei sempre in coda??
cosi a seconda di che risponde iron, diventi il sucessore :P
IronHead
31-05-2006, 14:59
Non posso tenerti impegnato per colpa di qualcuno che non mantiene gli impegni presi.
Già mi da molto fastidio prendermi impegni c/terzi (e ti assicuro che lo faccio solo in casi particolari)... ci mancherebbe solo che tengo ferme le code di chi vende.
Vai pure avanti con la coda. :)
Scusami il disturbo. ;)
Non posso tenerti impegnato per colpa di qualcuno che non mantiene gli impegni presi.
Già mi da molto fastidio prendermi impegni c/terzi (e ti assicuro che lo faccio solo in casi particolari)... ci mancherebbe solo che tengo ferme le code di chi vende.
Vai pure avanti con la coda. :)
Scusami il disturbo. ;)
nessun disturbo, anzi, ti ringrazio per la velocità e la correttezza.....
ciaociao
Coda per x1600xt.
Se la scheda si libera :sperem: e arriva il mio turno mandami un MP.
Ciao.
io lascio il mio posto in coda, ho già trovato altrimenti, ciao e grazie!
Coda per x1600xt.
Se la scheda si libera :sperem: e arriva il mio turno mandami un MP.
Ciao.
l' urtente in coda ha lasciato la vga,
se vuoi è tua.
fammi sapere cosi ti invio i dati per la poste pay
e anche tutti i miei dati personali ovviamente..
ciao ciao
p.s. hai la casella piena :P
l' urtente in coda ha lasciato la vga,
se vuoi è tua.
fammi sapere cosi ti invio i dati per la poste pay
e anche tutti i miei dati personali ovviamente..
ciao ciao
p.s. hai la casella piena :P
Ciao scusa ho svuotato la casella, comunque ti ho mandato un MP.
Pagamento eseguito :)
( :sperem: che sia la volta buona :eh: )
:gluglu:
Pagamento eseguito :)
( :sperem: che sia la volta buona :eh: )
:gluglu:
LAMIA SERIETA' E' ASSICURATA :p
LAMIA SERIETA' E' ASSICURATA :p
Verissimo, serio e disponibile.
La scheda è arrivata lunedì (a causa del venerdì festivo, ma non mi lamento :Prrr: :ciapet: ).
Aperta scotola, installata scheda... praticamente nuova :sofico: .
Grazie di tutto e alla prossima :D .
le ram come sai sono arrivate anche se in ritardo ma non è colpa tua ma delle poste che mi faranno il risarcimento.
Ma ora ho bisogno di aiuto xche io e un altro utente qua del forum le abbiamo provate su di una DFI Lanparty NF4 Ultra-D e non vanno neanche a 250Mhz a 3-3-2-8 1T voltaggio 2,83
come mai???? che test e che configurazione hai usato tu?????
noi abbiamo fatto il test Goldmemory e non passa neanche 1 passaggio
aspetto tua risposta
le ram come sai sono arrivate anche se in ritardo ma non è colpa tua ma delle poste che mi faranno il risarcimento.
Ma ora ho bisogno di aiuto xche io e un altro utente qua del forum le abbiamo provate su di una DFI Lanparty NF4 Ultra-D e non vanno neanche a 250Mhz a 3-3-2-8 1T voltaggio 2,83
come mai???? che test e che configurazione hai usato tu?????
noi abbiamo fatto il test Goldmemory e non passa neanche 1 passaggio
aspetto tua risposta
la configurazione da me testata, su rdx 200 DFI mi ha portato a un 270x11 con vcore a 2,9 1t con tempi di 3.3.3.8
se stavo sui 250+11 arrivavo anche a 2.5.3.3.8
le ram in tutti i test( come puoi vedere qui (http://www.3dxtreme.net/index.php?id=oczebpc4000p1) e anche qui (http://www.overclockersonline.com/index.php?page=articles&num=321)
sono arrivate a lavorare oltre i 270 sempre ad 1T.
Qui invece (http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_eb_ddr_pc_4000_2x1024mb_platinum_edition_dual_channel_kit) ci sono 12 recensioni di queste ram con vari Screen di work a 270 sempre 1T.
Per correttezza, ti avvisai che nella mia attualemobo cèra una incopatibilità (Asus a8r32 mvp deluxe) e le vendevo per questo. mentre con il tuo chipset la compatibilità è garantita dalla stessa OCZ.
a Questo punto mi viene da pensare che durante il v8iaggio siano state veramente trattate male e che si siano danneggiate (visto che da j+1 sono diventate un j+15 e che sono andate a finire a San Marino)
Prova a chiamare il fornitore in fattura per una sostituzione veloce o mandarle alla OCZ.
sempre disponibile come già annunciato a ridarti le spese di spedizione come "scusa" per il ritardo subito.
fammi sapere
air.z fammi sapere x la fattura del 4200+
air.z fammi sapere x la fattura del 4200+
a si simo scusa, ero troppo preso per quel pacco di ram andato a finire in bulgaria... ti mando via posta..
a si simo scusa, ero troppo preso per quel pacco di ram andato a finire in bulgaria... ti mando via posta..
nn mi è arrivato nulla
nn mi è arrivato nulla
air.z vuoi mandarmi la fattura ?
la configurazione da me testata, su rdx 200 DFI mi ha portato a un 270x11 con vcore a 2,9 1t con tempi di 3.3.3.8
le ram in tutti i test( come puoi vedere qui (http://www.3dxtreme.net/index.php?id=oczebpc4000p1) e anche qui (http://www.overclockersonline.com/index.php?page=articles&num=321)
Qui invece (http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_eb_ddr_pc_4000_2x1024mb_platinum_edition_dual_channel_kit) ci sono 12 recensioni di queste ram con vari Screen di work a 270 sempre 1T.
Per correttezza, ti avvisai che nella mia attualemobo cèra una incopatibilità (Asus a8r32 mvp deluxe) e le vendevo per questo. mentre con il tuo chipset la compatibilità è garantita dalla stessa OCZ.
a Questo punto mi viene da pensare che durante il v8iaggio siano state veramente trattate male e che si siano danneggiate (visto che da j+1 sono diventate un j+15 e che sono andate a finire a San Marino)
Prova a chiamare il fornitore in fattura per una sostituzione veloce o mandarle alla OCZ.
sempre disponibile come già annunciato a ridarti le spese di spedizione come "scusa" per il ritardo subito.
fammi sapere
ciao hai novita x il rimborso delle poste???
mi vuoi mandare questa benedetta fattura ??? :read: :muro:
fammi sapere
sono gia passati 3 mesi, e le spese di spedizione ancora non mi sono arrivate, e credo che di questo passo non mi arriveranno mai!!!! :mad:
Oltre al danno temporale, visto che era un pacco celere 1 e ci ha messo 6 giorni il corriere x consegnarmele, oltretutto le ram mi sono arrivate anche da RMA, e ho pure dovuto spendere altri soldi e tanto tempo x rispedirle ad OCZ x farmele sostituire xche tu non le volevi + indietro.
Le ram come ho gia detto non sono arrivate danneggiate ma secondo me già erano da difettate, in quanto nei test che hai fatto tu mi andavano bene ma in altri non andavano con settaggi dichiarati dalla casa (goldmemory e certi giochi).
Quindi ti chiedo almeno i soldi della prima spedizione (quelli che mi hai promesso) a titolo di rimborso, di tutta questa situazione da me descritta.
AnarchyTop
30-08-2006, 16:50
La X1600XT è AGP o PCIE ?
Me le dai un paio di caratteristiche ?
La X1600XT è AGP o PCIE ?
Me le dai un paio di caratteristiche ?
:rolleyes: Leggi dieci post fa :Prrr:
P.S. comunque era pcie.
air.z vuoi mandarmi la fattura ?
air.z vuoi mandarmi la fattura?????? :muro: :muro: :muro: :read: :read:
altrimenti sono costretto a contattare un moderatore.... :read:
a me mi aveva assicurato che mi ridava i soldi della spedizione ma invece ancora non mi ha dato nulla :mad:
a me mi aveva assicurato che mi ridava i soldi della spedizione ma invece ancora non mi ha dato nulla :mad:
bah....speriamo che un moderatore legga il thread.... :help:
kingvisc
13-09-2006, 10:59
attendiamo tutti notizie dal venditore; in mancanza, saranno presi provvedimenti
ancora nn ho ricevuto niente.. :muro: :muro: :muro: :read: :help:
ancora nn ho ricevuto niente.. :muro: :muro: :muro: :read: :help:
anche io non ho ricevuto i soldi!!!! :mad: :mad:
ancora niente.....ma i moderatori nn dovevano prendere provvedimenti?
l'utente si è anche collegato il 26settembre..... :help: :help:
kingvisc
29-09-2006, 11:54
perchè, ti sembra che sia tutto normale? è sospeso fino a quando non sistema le cose
perchè, ti sembra che sia tutto normale? è sospeso fino a quando non sistema le cose
infatti chi ha detto ke è normale :confused:
cmq speriamo sia la volta buona
decisione che condivido pienamente..... e speriamo che si risolva questa cosa!!!
ho inviato una ennesima mail.....vediamo :muro: :muro:
ragazzi....qui ancora niente!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.