PDA

View Full Version : [FI+SPED] IBOOK 12” 1.20 Ghz | 768 Mb Ram | 60 Gb Hd | Airport | Bluetooth

lampinox
25-05-2006, 13:36
Strepitoso portatile dal look unico e affascinante costruito a regola d'arte dalla Apple. Perfetto (vedi foto e video con copyright), trasportabile (3° foto a confronto con un cd), completo di scatola originale, caricabatteria, cavo per il collegamento ad altri monitor e custodia protettiva (comprata a parte) che costudisce il vostro mitico Ibook.

Il computer verrà spedito con impostazioni di fabbrica (Mac Osx & Ilife installati), inserito nella speciale custodia che lo rende trasportabile con estrema sicurezza (sembra di portarsi dietro un libro) ed imballato nella propria scatola originale.

Specifiche tecniche originarie della serie Ibook (“ -> “ indica un upgrade fatto a mie spese)

- Monitor : 12.1" Tft Xga (1024*768)
- Processore : 1.2 Ghz G4 512 Kb Cache
- Memoria Ram : 256 Mb -> 768 Mb
- Hard Disk : 30 Gb -> 60 Gb
- Lettore : Combo Drive (Dvd/Cd-Rw)
- -> Airport Extreme 802.11g Wireless
- -> Built-in Bluetooth 2.0 (All'interno)
- 1 Porta FireWire 400 | 1 Porta Linea Telefonica | 1 Porta Lan 10/100 Ethernet | 2 Porte USB 2.0 | VGA Out + Cavo

Consegna di persona a Firenze e dintorni.

Vendo questo portatile su xxxx (id utente: xxxxx edited) posso comunque valutare offerte al di fuori, per tutte le altre informazioni:

niente link
(se non cliccabile fare copia/incolla del link inserendolo in explorer)

La descrizione della mia asta qui sopra rispecchia le modalità di imballaggio, tempo di consegna e sicurezza della spedizione.. condizioni necessarie per acquistare online. OFFRO E RICHIEDO MASSIMA SERIETA’.

Pagamento a mano, tramite ricarica postepay o bonifico bancario (spedizione entro 6 ore dalla ricezione dell’accredito).

Per il contrassegno le spese di spedizione sono a vostro carico con importo di 20€.

Niente mail e numeri di telefono in pubblico

dubmehard
25-05-2006, 15:33
sbaglio o manca il prezzo?

e poi ex regolamento del mercatino v 1.0

al punto 17 vedo:
Gli annunci con link a vendite svolte su Ebay, su altri forum e compagnia bella verranno eliminati, e non solamente chiusi.

per l'elezione a mod:
vot'antoniovot'antoniovot'antoniovot'antoniovot'antoniovot'antoniovot'antoniovot'antoniovot'antoniovot'antoniovot'antoniovot'antoniovot'antoniovot'antoniovot'antonio
:D