PDA

View Full Version : lento a caricari le immagini

f@brizio
25-05-2006, 12:30
ciao a tutti, da qlche giorno mi sono accorto che il mio PC è un po' lento a caricare le immagini da internet, ad esempio mi accorgo caricando i fotoalbum di aruba, es http://fotoalbum.zeroeventi.com/
o ci mette qsi un minuto a caricare le img o lascia i quadrati bianchi come se l'immagine non fosse caricata... o lascia il quadrato bianco e passandoci sopra con il cursore, appare l'immagine

secondo me l'unica soluzione è il format, però vorrei sapere se qlcuno ha consigli
ho provato a seguire anche i consigli microsoft... ma non funzionano

http://www.microsoft.com/italy/technet/community/mvp/editoriali/explorer.mspx

ciaooo
grazie in anticipo
Fabrizio

P.S. Un altro mio PC sulla stessa ADSL carica senza problema lo stesso sito

SkunkWorks 68
25-05-2006, 12:57
Provato con un browser alternativo(Mozilla od Opera)?.Il sistema è pulito(la classica passata con Antivirus ed Antispyware)?
E' aggiornato il sistema?
Edit : prova a dare anche una bella passata con CCleaner(ottimo per fare pulizia).
Ciao

minulina
25-05-2006, 14:09
prima di formattare vedi se riesci a ripulire un po' il pc....
magari migliora la situazione... controlla di non avere spyware che magari possono rallentarti

f@brizio
25-05-2006, 18:21
ciao, purtroppo ho già fatto tutte le pulizie possibili...

con Opera e Mozilla Firefox il sito segnalato non funziona... è compatibile solo con IE

sempre + vicino all'idea di formattare...

GiacoXp
25-05-2006, 18:59
ma il problema da te manifestato si verifica solo con il sito indicato o con tutti i siti.
Provato su pc diversi ?

GiacoXp
25-05-2006, 19:00
a me firefox apre il link da te indicato

f@brizio
25-05-2006, 19:14
ma il problema da te manifestato si verifica solo con il sito indicato o con tutti i siti.
Provato su pc diversi ?

ciao, si capita anche con altri siti del genere...
provato su diversi PC

f@brizio
25-05-2006, 19:16
a me firefox apre il link da te indicato

si il link si apre, ma la grafica è totalmente sbagliata... o almeno da me, gentilmente confrontala con qlla che vedi con IE, poi dimmi...
grazie
ciao
Fabrizio