View Full Version : Fic p4m-915gd1 blocco durante avvio
dustardly
25-05-2006, 12:26
Sono disperato questa scheda della fic come si avvia riconosce hd maxtor sata2 160GB e lettore dvd lg ma si pianta nella schermata iniziale durante il pci listing e non carica ne sistema operativo da dvd ne da hd ho cambiato 3 ram 3 lettori dvd all'inizio mi riconosce la cpu intel 630 da 3ghz ma dice cache 0 e rimane nella schermata dos senza andare avanti, ho staccato tutte le periferiche pci e disabilitato tutte le porte usb parallele e seriali messo nella sequenza di boot dvd e hd ma niente disabilitato hyper trading messo la modalita' enached mode per hd e anche la modalita' combinata dell'ide... risultato si inchioda sempre all'avvio del bios in dos scrivendo pci listing e poi fermo per ore.... mi sto :mc: ne sto uscendo pazzo consigli utili vi prego!!
dustardly
25-05-2006, 14:32
a quanto pare non avete nemmeno voi la minima idea di questo strano caso?? ho come la sensazione che e' in conflitto una scheda pci ma sono tutte assenti!! tranne il pannello anteriore con led ma se lo stacco non parte , oppure il monitor non supportato? ma non si dovrebbe nemmeno accendere giusto?? :cry: :help:
dustardly
25-05-2006, 18:39
non ho inserito la pasta termica tra processore e dissipatore... mi sa che e' questo il problema speriamo di non aver fritto tutto!! :eek: :doh:
dustardly
30-05-2006, 16:08
makke' sembra la scheda madre morta... all'assistenza hanno cambiato tutti i componenti
deepspace1959
06-11-2006, 23:27
Anch'io ho lo stesso tuo problema. Ho provato di tutto, ma si pianta al PCI DEVICE LISTING.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.