View Full Version : Indecisione...
Ciao a tutti, posto qui la discussione già iniziata in un altro forum...sono indeciso sul comprare una scheda video,aiutatemi a scegliere...le due schede in questione sono la 6600gt 256mb(di una marca nn nvidia) e la radeon x1600 pro da 512mb. i prezzi sono praticamente uguali,ditemi voi qual'è la scelta migliore.
Segui le istruzioni di questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
così possiamo consigliarti bene. ;)
Kharonte85
25-05-2006, 11:18
6600gt 256mb(di una marca nn nvidia) :mbe: :confused: specifica la marca ma dubito che il chip non sia nvidia :asd: Per giocare meglio la 6600gt...per il resto x1600pro (512mb su una scheda cosi' sono inutili...) ;)
appleroof
25-05-2006, 11:18
Giustissimo quello che dice redex ma io ti direi già senza dubbio la 6600gt tra le due.... ;)
allora...seguendo le istruzioni del post premetto che il pc dovrei acquistarlo....
pensavo a questa configurazione:
athlon x2 4200 o 4400
case atrix 9001 alim silent 550w
mobo asrock 939SLI32-eSATA2
ram 1GB
HD 200 gb SATA2
Audigy 2zs o Audigy 4
Scheda video PCI-E (e x questo mi servite voi,vorrei spendere intorno ai 150 euro,principalmente il pc lo userei x giocare ma nn vorrei spendere eccessivamente)
Masterizzatore DVD
Dissipatore artic freezer 64 pro
ventole varie
Voi che mi consigliate?dite che con questo pc si possa durare un po nel tempo o sarebbe meglio cambiare qualcosa?grazie a tutti...
Kharonte85
25-05-2006, 11:27
Forse è meglio una 7600gs... :D il pc è a posto
una 7600gs della gecube,manli o captiva può andar bene o è roba pacco?
Kharonte85
25-05-2006, 11:34
una 7600gs della gecube,manli o captiva può andar bene o è roba pacco?
:what: manli o captiva...non so neanche che robe siano (magari è mia ignoranza)...gecube perlomeno l'ho sentita...ma se il tuo budget è 150 XFX /ASUS è meglio... ;)
appleroof
25-05-2006, 11:35
Forse è meglio una 7600gs... :D il pc è a posto
quoto ;)
la manli è quasi schifo sul resto ariquoto Kharonte
non è che mi mandereste in pvt qualche sito dove si può acquistare a prezzi buoni?grazie...
Kharonte85
25-05-2006, 11:49
non è che mi mandereste in pvt qualche sito dove si può acquistare a prezzi buoni?grazie...
Delego ad altri perche' trovano sempre di meglio :cry: ...cmq se fai una ricerca con trovaprezzi qualcosa di buono c'è... :D
quoto ;)
la manli è quasi schifo sul resto ariquoto Kharonte
Immagino che il punto di riferimento per lo schifo restino palit e peak. :D
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=7600gs&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Kharonte85
25-05-2006, 12:04
:asd: :asd: :asd:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=7600gs&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Bravo...io non mi ero impegnato per fatica... ;)
appleroof
25-05-2006, 12:05
:asd: :asd: :asd:
tra le più cacose io metto in primis le sparkle :D
beh allora vada x asus....ma come vi trovate ad acquistare online?ho visto dei prezzi molto buoni ma ho paura che poi le cose nn funzionino come devono....sono un po' scettico diciamo....anche se in ebay ad esempio x altre cose mi sono trovato bene...ma x il pc nn saprei....
appleroof
25-05-2006, 13:19
beh allora vada x asus....ma come vi trovate ad acquistare online?ho visto dei prezzi molto buoni ma ho paura che poi le cose nn funzionino come devono....sono un po' scettico diciamo....anche se in ebay ad esempio x altre cose mi sono trovato bene...ma x il pc nn saprei....
se le prendi dagli shop più seri è come comprarla in negozio vai tranquillo direi ;)
appleroof
25-05-2006, 13:20
si mi ero dimenticato anche di quella... :asd: :asd:
E' vero, anche queste sono un ottimo punto di riferimento verso il basso. :asd:
se le prendi dagli shop più seri è come comprarla in negozio vai tranquillo direi ;)
Quoto.
gli shop che mi indica ad esempio trovaprezzi sono seri?
appleroof
25-05-2006, 14:43
gli shop che mi indica ad esempio trovaprezzi sono seri?
non tutti tutti ma la maggior parte si ;) non ricordo dov'è ma c'è un tread dove c'era l'"elenco" di siti attendibili
ragazzi...alla ricerca di questo tread.....help!
ragazzi...alla ricerca di questo tread.....help!
eccotelo quà (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1122339&page=1&pp=20) ;)
grandi come al solito...mi sa che punterò su www.hrw.it è l'unico che ha deti pezzi che mi interessano...e i prezzi sono ottimi direi...non mi riesce trovare però l'artic cooling freezer qui in Italia....boh!
appleroof
25-05-2006, 15:23
grandi come al solito...mi sa che punterò su www.hrw.it è l'unico che ha deti pezzi che mi interessano...e i prezzi sono ottimi direi...non mi riesce trovare però l'artic cooling freezer qui in Italia....boh!
Lo trovi in un'ottimo shop emiliano a 18 euro + spese.. ;)
ehm...nome e/o sito di questo shop??thanks... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.