View Full Version : Problemi frames pagina html
Ciao ragazzi...stavolta ho un problema con una pagina web,che io visualizzo correttamente con internet explorer e firefox,a degli amici mi dicono che con internet explorer non visualizzano la colonna di sinistra(la pagina ha 2 frames,a sinistra ci sono i link)non capiso perchè a me mi funziona...l'indirizzo è questo:
http://utenti.lycos.it/sapiensub/
dovrebbe appaire tipo così:
a me la colonna a sinistra risulta tagliata
PS: ammazza che abbinamento di colori e sfondi :D un epilettico lo condanni se va sul tuo sito :D
ma è momentaneo...cmq perchè ti risulta tagliata e a me no,alcuni la vedono altri no,con lo stesso programma...da che può dipendere,non è che ci sono comandi particolari...è veramente semplice come struttura
ma è momentaneo...cmq perchè ti risulta tagliata e a me no,alcuni la vedono altri no,con lo stesso programma...da che può dipendere,non è che ci sono comandi particolari...è veramente semplice come struttura
boh, io con firefox 2.0 alpha2 a 1024 la vedo tagliata (e si taglia sempre di più rimpicciolendo la finestra)
hai dato un size al frame?
PS: magari sposta il sito su netsons.org che non ha quel fastidiosissimo banner pubblicitario
mmm...allora potrebbe dipendere dalla risoluzione e dimensione monitor...come faccio a dargli una dimensione fissa?al frame di sinistra...
Per quanto riguarda lo spazio si...stavo proprio pensando di mettere su netsons...e che ero indeciso se acquistare il domino...giusto per quello...
Allora ho cambiato dominio....molto meglio netsons!!!Per quanto riguarda il problema del frames però non ho risolto...come devo fare?è vero quando rimpiccolisco la pagina con IE mi scompare il frames di sinistra,quello con i link,perchè dato che non entra viene escluso...quindi immagino che chi non ha un monitor eccessivamente grande e risoluzione bassa và in contro a questo problema...Come posso fare per evitare questo???Che comando devo inserire?Grazie
Ps:il sito è questo: http://www.sapiensub.netsons.org/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.