VoodooChile
25-05-2006, 10:49
ogni volta che cerco di installare un firewall (sygate 5.5 oppure outpost) dopo l'installazione, win xp sp2 (o chissą cosa) lo blocca e mi impedisce di accederci, facendo apparire l'icona della clessidra quando muovo il cursore sulla finestra del fw...
ovviamente prima dell'installazione ho disabilitato il fw di xp...
per ovviare al problema (il fatto ke tutto il sistema va in panne dopo aver riavviato il pc subito dopo l'installazione del fw) ritorno ad un punto di ripristino precedente...e magicamente nei 2 scondi in cui il sistema sta per far partire il ripristino config. di sistema, il fw si sblocca!
ho pensato ke il problema sia dovuto al fw di xp sp2 ke in qualke modo impedisce la normale installazione di sygate...
ke ne pensate?
ovviamente prima dell'installazione ho disabilitato il fw di xp...
per ovviare al problema (il fatto ke tutto il sistema va in panne dopo aver riavviato il pc subito dopo l'installazione del fw) ritorno ad un punto di ripristino precedente...e magicamente nei 2 scondi in cui il sistema sta per far partire il ripristino config. di sistema, il fw si sblocca!
ho pensato ke il problema sia dovuto al fw di xp sp2 ke in qualke modo impedisce la normale installazione di sygate...
ke ne pensate?