View Full Version : Configurare RM Clock
Salve, possego un HP ZV6274 con Athlon 64 3200.
Anche se non ho mai avuto problemi con la temperatura,adesso che arrivano giornate molto calde, la ventola della cpu inizia a partire più spesso.
Quindi vorrei eliminare il cool'n quiet di AMD, ed utilizzare solo Rm clock per gestire l'undervolting.Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare delle brevi indicazioni sulla configurazone del programma;infatti con l'ultima versione, 2.05, non è molto chiara, almeno per me.Tante grazie e a presto.
Ciao a tutti, ad un Acer TM 4072 centrino M740 (1,7GHz) stò cercando di aumentare ulteriormente l'autonomia con NHC o con RMclock.
Per adesso ho messo:
internal clock a 400MHz, con external sempre a 800MHz.
CPU Voltage a 0,600V, contro i 0,940 originari.
Moltiplicatore 6X forzato (cioè fisso anche se c'è richiesta di potenza).
Si vedono già risultati interessanti, ma avendo davvero poca necessità elaborativa, posso spingermi oltre?
Ciao a tutti, ad un Acer TM 4072 centrino M740 (1,7GHz) stò cercando di aumentare ulteriormente l'autonomia con NHC o con RMclock.
Per adesso ho messo:
Si vedono già risultati interessanti, ma avendo davvero poca necessità elaborativa, posso spingermi oltre?
0,600v :eek: ne sei sicuro?
assolutamente si.
Perchè?
Per adesso ho messo:
Quanto ti invidio, io ho problemi di stabilità con 0,748V...:cry:
assolutamente si.
Perchè?
perchè i PM740 dovrebbero arrivare solo a 0,700 per quanto ne so
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.