View Full Version : Ho bisogno di aiuto pls..
matteo_1988m
25-05-2006, 08:49
Ciao ragazzi...
Ho un problema che non riesco a risolvere ora vi spiego tutto...
Tempo fa avevo criptato dei file (dal windows) in modo che li potessi usare solo io soltanto che, ora che mi sono preso un altro pc e ho reinstallato tutto sulla nuova macchina, ora posso solamente eliminarli... ho cercato in internet ma non ho trovato nulla che mi risolva questo problema (il solito errore n°5)... Sono file che mi servono datemi una mano pls! :(
Ringrazio anticipatamente... :)
Ciao ragazzi...
Tempo fa avevo criptato dei file (dal windows) in modo che li potessi usare solo io soltanto che, ora che mi sono preso un altro pc e ho reinstallato tutto sulla nuova macchina, ora posso solamente eliminarli... ho cercato in internet ma non ho trovato nulla che mi risolva questo problema (il solito errore n°5)... Sono file che mi servono datemi una mano pls! :(
Metti titoli di thread più intelligenti,
Ciao.
Ciao ragazzi...
se nn ti sei fatto una copia della key del precedente pc, mi sa che fai prima a ricrearti i file....
ps
oltre al titolo... impara a fare le cose prima di farle... se avessi letto la kb di microsoft riguardante la cripatzione, avresti letto che E' OBBLIGATORIO FARSI UNA COPIA DELLA KEY PROPRIO X QUESTI CASI...
matteo_1988m
29-05-2006, 11:00
se nn ti sei fatto una copia della key del precedente pc, mi sa che fai prima a ricrearti i file....
Quindi devo reinstallare il windows con la key del pc vecchio giusto?
p.s.
Cosa intendi per ricrearli ? (ci sono foto, video, programmi)
Grazie e scusate per il titolo del thread :S
Quindi devo reinstallare il windows con la key del pc vecchio giusto?
guarda che x key nn intendo il seriale.. ma la chiave che permette di decripatre i dati
se nn l'hai fatta quando hai criptato il tutto mi sa che l'unica è provare con una live linux, o dire addio ai tuoi dati.
matteo_1988m
29-05-2006, 11:59
guarda che x key nn intendo il seriale.. ma la chiave che permette di decripatre i dati
se nn l'hai fatta quando hai criptato il tutto mi sa che l'unica è provare con una live linux, o dire addio ai tuoi dati.
Scusa l'ignoranza su questo campo, questa "live linux" è una delle versioni linux o mi sbaglio?
Cmq non l'ho fatta quando avevo criptato i files...
Grazie ancora
...
Scusa l'ignoranza su questo campo, questa "live linux" è una delle versioni linux o mi sbaglio?
...
è una distro linux che gira solo su dvd/cd... vedi x esempio knoppix, o anche suse live... ;)
matteo_1988m
29-05-2006, 12:26
è una distro linux che gira solo su dvd/cd... vedi x esempio knoppix, o anche suse live... ;)
Ok ti ringrazio mi informerò su questa versione di linux grazie ancora per la pazienza :P... a buon rendere :)
tanto x gradire... :D
http://www.knoppix.org/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.