PDA

View Full Version : Disponibili i nuovi driver Catalyst 6.5

Redazione di Hardware Upg
25-05-2006, 07:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17478.html

ATI presenta la versione aggiornata dei propri driver per schede video dela famiglia Radeon, introducendo alcune interessanti novità

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fra_cool
25-05-2006, 07:47
Un pò in ritardo rispetto al tradizionale appuntamento di metà mese... ma ok!

Segnalo anche una nuova versione del software ATI MultiMedia Center, arrivato alla 9.14!

Ciao!

Rubberick
25-05-2006, 07:51
capirai l' AAA l'uso da secoli con gli omega... ;)

Grifith77
25-05-2006, 07:56
E come al solito ancora nessun miglioramento per quanto riguarda le ombre di Oblivion... :rolleyes:

heavymetalforever
25-05-2006, 08:06
Ragazzi ma qualcuno sa perchè con i driver ufficiali non si puo' usare HDR+ AA con Oblivion?

Bisogna per forza usare quelli beta?

Grazie

bs82
25-05-2006, 10:17
ma ancora non l'avete capito che ati ha "generosamente" offerto con i beta un workaround per hdr+aa di oblivion in attesa che gli SCADENTISSIMI programmatori della Bethseda rilasciassero una patch?!?!??!?

PS: testato i 6.5 con il bench dell'ati tray tool con una vecchia 9700 spinta a 345/310 di frequenze.... dai 6.4 a i 6.5 si passa da 1950 a 2150 punti.....un 10 % in più!!!!!

RedDrake
25-05-2006, 10:39
ho cominciato anch'io a giocare ad Oblivion
A differenza di Morrowind ora il combattimento è piu realistico
e mi ricorda molto un gioco di qualche anno fa, ma
che se non avete giocato... fatelo!
http://www.codemasters.com/severance/eng/Index3.htm
anche in questo gioco ci sono bei paesaggi, le ombre in tempo reale,
una buona fisica(ogni freccia rimane piantata dove la scagliate), nemici
fortissimi, etc
Purtroppo la trama non è granché,
ma vi avverto è molto tosto!
Una particolarità è che potete fare a pezzi i vostri avversari
e raccoglierne i pezzi (tutti quelli che siete riusciti a far
staccare dal corpo e rotolare per terra, ma la stessa cosa
può capitare a voi)
;)

-Hämmër-
25-05-2006, 10:56
Un gioco davvero ottimo Severance, se si considera quanti anni fa sia uscito poi...senza contare chicche del tipo stacchi un braccio ad un mostriciattolo per poi raccoglierlo e picchiarlo con il suo stesso braccino :asd:

Niomede
25-05-2006, 11:22
dov'è il bench in ati try tool??...non lo trovo......io sulla mia 9800 pro ho dei driver vecchissimi....voglio vedere se installando i 6.5 migliora qualcosa.........
Grazie!

Kaiman
25-05-2006, 11:39
Un gioco davvero ottimo Severance, se si considera quanti anni fa sia uscito poi...senza contare chicche del tipo stacchi un braccio ad un mostriciattolo per poi raccoglierlo e picchiarlo con il suo stesso braccino :asd:

Per la serie "te stacco un braccio e te ce meno"

Chissa' se uscira' un seguito con la mossa " te do' un cazzotto in petto e te metto i pormoni a tracolla"

RedDrake
25-05-2006, 12:09

boh, se ricordo bene, l'avversario finisce in pezzi
solo quando muore, non prima.
Un'altra cosa bella era che ogni nemico doveva essere affrontato
con la tattica giusta, altrimenti anche il piu fiacco
poteva procurare seri danni.
Per sconfiggere il mostro finale
(6000 di energia io, 80000 lui)
con il cavaliere ho impiegato piu' di un'ora!

al135
25-05-2006, 13:33
perche non riesco ad abilitare cmq hdr e antialiasing su oblivion??? o_O

thece
25-05-2006, 14:47
Scusate, questi drivers vanno bene anche per il chipset Radeon MOBILITY 9700 o solo per il chipset Radeon 9700 NON MOBILITY?

killer978
25-05-2006, 16:46
x attivare l'AA in olivion devi settare il Catalyst A.I. su standard o advanced!

bYz!

al135
25-05-2006, 17:37
grazie killer ;)

MCMXC
25-05-2006, 20:06
Ho un problema...dopo aver installato i nuovi driver, quando faccio partire il Catalyst Controll Center mi viene risposto che "SMARTGART deve prima determinare i migliori settaggi"...e se ne resta cosi' per svariati minuti prima di sparire!

Lo fa ogni volta! Ho provato a disinstallare SMARTGART usando l'utility dal sito ATI, ma sebbene poi lui dica che non lo trova piu', la finestra appare ogni volta!>__________<

JohnPetrucci
27-05-2006, 16:49
Verissimo, un gioco con cui ho passato ore di divertimento puro, consigliatissimo e tutt'ora attuale.