PDA

View Full Version : pixel bruciato

Bitjoker
25-05-2006, 00:11
Ciao a tutti,ho comprato da due giorni un Hp volevo sapere se con un pixel bruciato lo sostituiscono.Grazie

salvon
25-05-2006, 00:39
Ciao a tutti,ho comprato da due giorni un Hp volevo sapere se con un pixel bruciato lo sostituiscono.Grazie

nelle grandi catene informatiche entro una settimana dovrebbero sostituire il prodotto senza fare tante storie ;)
....cmq sarebbe meglio controllare prima dell'acquisto il note,io ho fatto così nonostante il commesso mi aveva assicurato che il prodotto avrei potuto cambiarlo senza dare spiegazioni s eriscontravo qlc che non andava

NuT
26-05-2006, 00:01
Di solito per un solo pixel bruciato non te lo cambiano. Ce ne vogliono 7-8 sparsi oppure qualcuno in meno (direi un 5-6) concentrati solo in una zona.

E lo stesso discorso vale per i centri commerciali, a meno che una determinata catena non abbia rapporti privilegiati con una determinata casa produttrice, ma sono casi abbastanza rari ed isolati.

Ci sono comunque dei negozi, molto spesso e-shop, che offrono a pagamento un servizio di "garanzia no pixel bruciati", nel senso che se anche ne hai uno di pixel bruciato, ti cambiano il notebook gratuitamente.

Bitjoker
26-05-2006, 21:32
Grazie dell vostre risposte,cmq fortunatamente mi è stato cambiato.Grazie :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

NuT
27-05-2006, 00:56
Che culo! (Passatemi il francesismo, grazie :D)

Che portatile era e chi te l'ha cambiato?

salvon
27-05-2006, 11:20
Che culo! (Passatemi il francesismo, grazie :D)

Che portatile era e chi te l'ha cambiato?

anche se è meglio controllare prima......non penso che sia :ciapet: :D :D,almeno per le grandi catene informatiche o i supermercati,ho già avuto modo di provare ;)

sarebbe cmq interessante sapere da chi l'hai comprato