PDA

View Full Version : Panda 4x4: c' è in qualche gioco?

Valerio081
24-05-2006, 23:50
Mi interessava sapere se in qualche gioco di macchine (rally) c' è la possibilità di guidare la panda 4x4, anche il modello vecchio va benissimo; ho cercato sul sito di xpand rally, ma non ho trovato nessuna custom car di questo tipo. Una volta mi sembra di aver giocato a colin mac rally e c' erano macchine utilitarie da poter guidare; magari per colin ci sono addon del genere? o ci sono per un altro gioco di rally?

miciopazzo198x
25-05-2006, 00:10
Mi interessava sapere se in qualche gioco di macchine (rally) c' è la possibilità di guidare la panda 4x4, anche il modello vecchio va benissimo; ho cercato sul sito di xpand rally, ma non ho trovato nessuna custom car di questo tipo. Una volta mi sembra di aver giocato a colin mac rally e c' erano macchine utilitarie da poter guidare; magari per colin ci sono addon del genere? o ci sono per un altro gioco di rally?
:eek: :mbe: :banned:

omegathemad
25-05-2006, 00:19

non vorrei dire minchiate ma in gran turismo 3 non c'è la panda nuova :stordita:

se no altra non ne conosco ma perche non passare alla realtà ti compri una panda anche normale 750cc la paghi 300 euro :asd: poi ti butti giù per le cavedagne :asd: :asd:

p.s miciopazzo198x evitiamo di creare flame :D

Valerio081
25-05-2006, 00:42
Veramente ho fatto questo post perchè ho già ordinato una panda 4x4 climbing modello nuovo e nell' attesa volevo vedere se c' era qualche gioco dove la si poteva guidare :D

omegathemad
25-05-2006, 00:59
Veramente ho fatto questo post perchè ho già ordinato una panda 4x4 climbing modello nuovo e nell' attesa volevo vedere se c' era qualche gioco dove la si poteva guidare :D

a quella nuova?

eppure mi sembra che in un gioko c'era

miciopazzo198x
25-05-2006, 01:34
lol

Milano, 17 settembre 2004 - Auto e videogiochi insieme, ma questa volta non si tratta dell’ennesimo simulatore di guida: invece che di sgommate e accelerazioni, adesso si parla di look, di tendenze, di quell'Italian style che tutto il mondo ci invidia. Il brand automobilistico è il Gruppo Fiat, sempre alla ricerca di nuove vie di comunicazione. Il gioco in questione è il simulatore di vita reale "The Sims 2" di Electronic Arts, l'attesissima evoluzione del videogioco per PC più diffuso al mondo con 42 milioni di copie vendute per la prima serie, da oggi disponibile in tutti i negozi italiani.

Al salone dell'auto di Parigi, in programma dal 23 settembre al 5 ottobre, saranno presentate in anteprima le esclusive "patch", che consentiranno a tutti i giocatori di The Sims di accessoriare i personaggi del proprio mondo virtuale con le felpe e gli indumenti FIAT, oggetti di culto prodotti in numero limitato che nel mondo reale sono andati subito esauriti.

Le patch potranno anche essere scaricate dal sito ufficiale italiano dei Sims (www.thesims.it) e dal sito Fiat (www.fiat.com). Consistono in un file grafico di facile download e installazione che permette ai possessori del gioco originale "The Sims 2" di vestire i propri Sims con le felpe griffate del brand automobilistico torinese, nella duplice versione bianca e blu.

E' inoltre allo studio anche la produzione di una patch della Panda 4x4, nuova versione della citycar torinese dal posizionamento stylish che sarà commercializzata in Italia a partire dal prossimo 3 ottobre.

Altre aree di collaborazione tra Fiat e EA riguardano la presenza di Fiat all’interno del manuale di gioco contenuto all’interno della confezione di The Sims 2, lo scambio di visibilità sui siti www.fiat.com e www.thesims.it, la promozione di Panda 4x4 nella brochure pubblicitaria The Sims 2 utilizzata da EA per la comunicazione trade e, ancora in fase di definizione, la presenza di EA in attività presso i principali concessionari FIAT dislocati sul territorio nazionale.

Attraverso la partnership con EA il mondo Fiat entra così nell'universo videoludico, e videogioco diventa il campo di sperimentazione di innovative strategie di comunicazione internazionale per il brand automobilistico.

"Con l'accordo con EA desideriamo aprire una nuova strada verso l'internazionalizzazione, che ci permetta di raggiungere un pubblico sempre più ampio - spiega Lapo Elkann, responsabile brand promotion di Fiat Auto - Riteniamo che per il nostro brand i Sims possano essere un'ottima vetrina, uno strumento innovativo per avvicinare e conquistare i giovani”.

"Will Wright, il geniale e pluri-premiato ideatore dei Sims, ha voluto creare con The Sims 2 una simulazione ancora più perfetta della vita umana: sia dal punto di vista interiore che per quanto riguarda le relazioni sociali e l'esteriorità - ha dichiarato Jean Claude Ghinozzi, general manager di Electronic Arts Italia - Siamo onorati che un brand prestigioso come FIAT abbia scelto di rivolgersi ai giovani con l'ingresso nel mondo Sims della nuova citycar e dei propri capi di moda".

La serie di The Sims rappresenta il primo, ineguagliato e ineguagliabile, simulatore di vita reale creato nella storia dell'industria videoludica: si possono creare i personaggi, modificarne la personalità, le capacità e l'aspetto, guidarli attraverso importanti momenti della loro vita, e - attraverso la nuova caratteristica del corredo genetico ora disponibile in The Sims 2 - farli maturare e invecchiare nonché trasmettere i propri tratti fisici e caratteriali a figli e nipoti. Non esistono modi giusti o sbagliati di giocare con i Sims, non esistono vittorie o sconfitte, proprio perché ognuno può creare i propri originali Sims secondo i propri desideri, aspirazioni e fantasie. E ora, grazie alle patch Fiat per The Sims 2, i giocatori potranno dare al loro mondo virtuale anche un tocco di stile made in Italy.

Cali17
25-05-2006, 07:40
Sicuramente esiste il vecchio modello per Need for speed IV, per il nuovo non sò.

Valerio081
25-05-2006, 09:34
a quella nuova?

eppure mi sembra che in un gioko c'era

Davvero? Non riesci a ricordare proprio in quale gioco?

x miciopazzo198x: grazie lo stesso, ma a me interessava guidare in un gioco la panda 4x4 e non vedere le magliette e stemmi vari della fiat nel mondo dei Sims ;)