View Full Version : Metodo migliore per esercitare inglese
Secondo voi quale è il metodo migliore per tenere in allenamento e migliorare la conoscienza della lingua inglese?
P.S. ESCLUSO consigliare viaggi in Inghilterra :sofico:
Secondo voi quale è il metodo migliore per tenere in allenamento e migliorare la conoscienza della lingua inglese?
P.S. ESCLUSO consigliare viaggi in Inghilterra :sofico:
beh ti rispondo pure io...andare in centro e rimorchiare le americane :D
Guardare film in inglese e se possibile parlare con qualche inglese
ErbaLibera
24-05-2006, 23:57
Io lavoro a stretto contatto con stranieri,praticamente parlo piu inglese e spagnolo(il tedesco manco morto :O )che italiano :D
Le uniche son sempre quelle: persone,,libri,film(e se hai Sky vai di Cnn e cazziammazzi).
nono i film non servano il rimorchio è un arma sicura l ho visto con i miei amici :D
ErbaLibera
25-05-2006, 00:02
nono i film non servano il rimorchio è un arma sicura l ho visto con i miei amici :D
Si è vero però non mi va di rimorchiare un peruviano 54enne ne tantomeno un nigeriano con 3 figli :stordita:
skype e cerchi contatti inglesi. :)
Si è vero però non mi va di rimorchiare un peruviano 54enne ne tantomeno un nigeriano con 3 figli :stordita:
come sei borghesemente ottuso :O :D :sofico:
ErbaLibera
25-05-2006, 00:08
come sei borghesemente ottuso :O :D :sofico:
Che ce vuoi fa non tutti possono peVmetteVsi un buco cosi Vaffinato....baVboni :O
Che ce vuoi fa non tutti possono peVmetteVsi un buco cosi Vaffinato....baVboni :O
ahahahahahahahahahaha stasera hai deciso di farmi venire un crampo alla mascella a forza di ridere :D
ErbaLibera
25-05-2006, 00:12
ahahahahahahahahahaha stasera hai deciso di farmi venire un crampo alla mascella a forza di ridere :D
Una volta feci ridere tutta notte Coulthard :stordita:
Guardare film in inglese e se possibile parlare con qualche inglese
Film mi pare un ottima idea anche leggere libri nn mi dispiace.
Mi piacerebbe cercare di migliorare anche grammaticalmente ma questi due metodi nn sono molto efficaci...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.