View Full Version : Quale cell per queste caratteristiche
OrcaAssassina
24-05-2006, 23:37
Cerco un cell con queste caratteristiche:
RADIO
LETTORE MP3
MEMORIA ESPANDIBILE
SMARTPHONE
le foto non mi interessano
Cosa mi consigliate????
Momentaneamente la mia soluzione è questa: NOKIA N70
Aspetto dei suggerimenti
Ciao e grazieeeeeeeeeeeeee
nokia tutta la vita.
L'n70 è un gran cellulare, anche troppo.
Io non ti consiglio il mio: l'ngage (non QD)
Ha tutto quello che cerchi, però... è scomodo. ;)
Cerco un cell con queste caratteristiche:
RADIO
LETTORE MP3
MEMORIA ESPANDIBILE
SMARTPHONE
le foto non mi interessano
Cosa mi consigliate????
Momentaneamente la mia soluzione è questa: NOKIA N70
Aspetto dei suggerimenti
Ciao e grazieeeeeeeeeeeeee
sony ericsson w950 non ha la fotocamera , è symbian 9.1 UIQ ecc ......
camillozzo
25-05-2006, 15:35
N70 sicuramente!!!
nokia 6630 + auricolare nokia hs-2r per la radio (25/30euro) e risparmi oltre 100euro confronto l'n70.. :D
albortola
25-05-2006, 16:42
nokia 6630 + auricolare nokia hs-2r per la radio (25/30euro) e risparmi oltre 100euro confronto l'n70.. :D
quoto.
OrcaAssassina
26-05-2006, 12:00
Volevo sapere come era la qualità audio dell'N70 e del 6630, per quanto riguarda la radio e gli Mp3
Ciao e grazieeeeeee
cri1989cri
26-05-2006, 14:06
n70 non conviene è lentissimo
la qualità degli mp3 su 6630 è ottima poi ovviamente dipende dalla qualità intrinseca del file mp3 che vuoi riprodurre (fr e bitrate ) e dalle cuffie che intendi usare, queste 2 variabili portano a grandi cambiamenti in qualità di riproduzione audio...
OrcaAssassina
26-05-2006, 14:22
E' vero che N70 è lentissimo?????????
Qualcuno mi puoi dare la sua opinione
sbobbamen
26-05-2006, 14:28
E' vero che N70 è lentissimo?????????
Qualcuno mi puoi dare la sua opinione
io ho l'n70 e ti posso confermare che è più lento del 6630 che avevo prima cmq pare che aggiornando il firmware diventi molto più veloce.se nn ti intaressa la fotocamera prendi il 6630.
OrcaAssassina
26-05-2006, 16:36
E' vero che N70 è lentissimo?????????
Qualcuno mi puoi dare la sua opinione
powerslave
27-05-2006, 09:25
Con l'ultimo firmware è veloce tanto quanto il 6630.
OrcaAssassina
27-05-2006, 09:58
Ok aggiudicato lo compro
Prendendolo la pross settimana, in quanto oggi parto e torno domenica prossima, che firmware avrò nel cell????
Si tratta dell'ultima versione????
Mi dite dove trovare i firmware????
Ciao e grazieeeeeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.