PDA

View Full Version : SPELL FORCE 2 CRASH CON SCHEDA ATI???

lupetto1974
24-05-2006, 21:51
ho un problema con questo gioco ogni volta che cerco di farlo partire inevitabilmente il pc mi si riavvia questo succede dopo che ho selezionato un tipo di modalità e la barra di caricamento è arrivata a circa l'80%......

l'ho provato anche sul portatile e su quello invece di riavviarsi mi torna a windows.... sulla scatola c'è scritto schede grafiche nvidia geforce 5600 o superiori io invece ho una x1800 gto(con driver catalyst) sul pc e una x700 sul notebook possibile che non sia compatile con schede ati??

Aiutatemi perchè domani in giornata se così fosse dovrei riportarglierlo altrimenti bye bye euri :cry: :cry:

salsero71
25-05-2006, 08:18
ho un problema con questo gioco ogni volta che cerco di farlo partire inevitabilmente il pc mi si riavvia questo succede dopo che ho selezionato un tipo di modalità e la barra di caricamento è arrivata a circa l'80%......
l'ho provato anche sul portatile e su quello invece di riavviarsi mi torna a windows.... sulla scatola c'è scritto schede grafiche nvidia geforce 5600 o superiori io invece ho una x1800 gto(con driver catalyst) sul pc e una x700 sul notebook possibile che non sia compatile con schede ati??
Aiutatemi perchè domani in giornata se così fosse dovrei riportarglielo altrimenti bye bye euri :cry: :cry:

... nessun problema, ho gli omega come driver ma per il momento tutto bene
:sperem: :tie:
Durante la prima installazione in cui chiede di installare le direct x ho risposto no per cui il gioco mi dava problemi di avvio, poi ho disinstallato tutto e reinstallato, comprese le DX9c e ci sto giocando tranquillo.
Devi per forza accettare perchè probabilmente aggiorna quelle che hai già presenti sul pc. Poi se si riavvia boh può essere un problema di temperature, io ho penato il mese scorso appena fatto il pc in firma, poi ho spostato il molex dell'alimentazione VGA (che cascava con 3 hard disk) a quello dei masterizzatori ed ora non ho più problemi di riavvii.
Ciao, Michele. ;)