PDA

View Full Version : Spedire animale

MATTEW1
24-05-2006, 21:50
ragazzi mi dovrebbero spedire un husky..c'e un problema io sono della sardegna e il tipo che me lo deve mandare sta a casert ea non sa se deve fare vaccini e controlli specifici per mandarlo qui da me..inoltre sapete quanto costa mandare un cane tramite aereo?

coldd
24-05-2006, 21:56
d'estate soffrirà giusto un po...

e se ti spedissi nel sahara?

Live85
24-05-2006, 21:59
ragazzi mi dovrebbero spedire un husky..c'e un problema io sono della sardegna e il tipo che me lo deve mandare sta a casert ea non sa se deve fare vaccini e controlli specifici per mandarlo qui da me..inoltre sapete quanto costa mandare un cane tramite aereo?
povero cane :( ma ci hai pensato bene? sono sardo anch'io, e conosco bene le temperature che raggiungiamo...
gli husky sono cani imho non adatti al nostro clima. I miei vicini ne hanno due, e d'estate soffrono molto... bellissimi, per carità, ma delicati...
già mi dispiace per il mio (un barboncino medio) quando boccheggia d'estate...

MATTEW1
24-05-2006, 22:32
Bastava dire che non lo sapevate...ogni volta quando si parla di husky si critica la gente...io vedo che c'e l'hanno in tanti questo cane e ne ho visti pure molti abbandonati..ma a questi non si dice nulla..io che amo i cani in generale ,ne ho avuto sempre max 8 insieme di vari tipi bastardi puri ecc per una volta che voglio il cane sempre desiderato mi si dicono certe cose,..boh..lo so che hanno caldo ma visto che sono già qui tanto vale prenderlo e trattarlo bene tanto + che abito in campagna e quindi lo porto a passeggiare li.. :)

Special
24-05-2006, 22:38
lo so che hanno caldo ma visto che sono già qui tanto vale prenderlo e trattarlo bene tanto + che abito in campagna e quindi lo porto a passeggiare li.. :)
Ah bè si.. tanto che sei lì e ti piacciono... e meno male che gli vuoi bene :rolleyes:

igiolo
24-05-2006, 22:46
Ah bè si.. tanto che sei lì e ti piacciono... e meno male che gli vuoi bene :rolleyes:
dump coscienza terminato...:asd:

*Stregatto*
24-05-2006, 22:50
Anche io vorrei un pinguino come animale da compagnia :rolleyes:
E' vero che questa razza possono averla in molti in italia ma c'è anche tanta gente che chiede ai tarocchi i numeri del lotto (il primo esempio che mi è venuto in mente) giusto per farti capire che quello che fà la gente non sempre è giusto, anzi.
Amare gli animali e voler avere un cane come l'husky solo per vederlo soffrire al caldo, per quanto ti possa piacere, mi sembra un grosso controsenso e mi associo agli altri nell'esortarti a prenderlo

Special
24-05-2006, 22:53
Cioè non considerare quest'alzata di scudi nei tuoi confronti come una cosa personale, è perchè vorremmo solo che tu ci riflettessi bene...

*Stregatto*
24-05-2006, 22:55
Cioè non considerare quest'alzata di scudi nei tuoi confronti come una cosa personale, è perchè vorremmo solo che tu ci riflettessi bene...

Quoto in pieno :)

Live85
24-05-2006, 23:00
già.
Te lo dico perchè ho visto diversi animali soffrire, e non è bello :( nessuno ti dice che tu non sia in grado/non lo voglia accudire... semplicemente devi renderti conto che è molto più pesante. Dovrai stare attento a non fargli prendere troppo sole, a cercare di rinfrescarlo... (mi raccomando, niente zalman e arctic silver 5 eh)
:)
Comunque per quanto mi riguarda non mi sembra di averti rivolto critiche..

recoil
24-05-2006, 23:04
bisogna anche considerare che gli viene spedito da Caserta. insomma, sta povera bestia non gli verrebbe invitata dal Trentino... sta in Campania ora, quindi in un clima che già non è il suo.
cmq già da queste parti se ne vedono pochi e siamo tutto sommato a nord, non mi immagino al sud come possano stare... certo che sono cani bellissimi

MATTEW1
25-05-2006, 07:55
..uff mi state mettendo paranoie :(

buffer
25-05-2006, 09:00

ma guarda un po che io ti spedirei a te, ma in stiva di aereo con 260 gradi dentro.. :muro:

Conan ama Lana
25-05-2006, 10:01
un cane che si chiama "SIBERIAN" husky, che ha la passione per la slitta nel cuore , abituato agli spazi aperti, al movimento continuo.... relegato a cane di compagnia, magari in appartamento per gran parte del tempo, salvo sgranchirsi le zampe ogni tanto facendo una corsetta con 32 gradi all'ombra...

Mi sembra una cosa sensatissima. d'altra parte se è tanto che lo desideri....

danny2005
25-05-2006, 10:25
Oltretutto tutti gli husky che ho visto in giro sono obesi

MATTEW1
25-05-2006, 10:49
CERTO sono grasi perchè curati male...la mia ex ragazza aveva un libro sul come curare un husky ed era in splendide condizioni..invece vedo husky col pelo mal trattato ecc..

SunShine_3
25-05-2006, 10:53
L idea di comprare un altro cane od un cammello non c è?
Xchè non prendi quello con le gambe montate all contrario?
Ringhio! :stordita:

FastFreddy
25-05-2006, 11:00
d'estate soffrirà giusto un po...

e se ti spedissi nel sahara?

Invece a Caserta ci sono temperature polari, eh? :D

Il cane ormai è in vita e si trova in Italia, a meno di spedirlo in Finlandia dubito che gli cambi qualcosa stare a Caserta o in Sardegna...

chandler8_2
25-05-2006, 11:16
rispondendo al topic:

ma come te lo dovrebbe spedire???

mica lo può mettere in una scatola con i fori.

potresti pensare di fareti un week end qui in modo da prenderlo di persona.

perlomeno ti rendi conto delle sue condizioni prima di prenderlo

IspiCiosa
25-05-2006, 11:25
potresti pensare di fareti un week end qui in modo da prenderlo di persona.

perlomeno ti rendi conto delle sue condizioni prima di prenderlo

magari ha tre teste :stordita: