PDA

View Full Version : Stop Sexual Tourism

Lucio Virzì
24-05-2006, 22:36
http://www.stopsexualtourism.org/

Ne parlano ora a "Le Iene"
Ve lo segnalo.

LuVi

roverello
24-05-2006, 22:57
http://www.stopsexualtourism.org/

Ne parlano ora a "Le Iene"
Ve lo segnalo.

LuVi

Sono andato nel link e ci sono rimasto malissimo!!!
Tra i tutti casi veri che capitano al mondo il caso che viene esposto in primo piano è un caso rivelatosi palesemente falso.
Infatti il turista fu avvicinato da una bambina usata da una gang per ricattarlo.
Siccome non ha pagato è stato fermato 4 giorni, poi rilasciato.
Sembra che attorno ad alcuni villaggi turistici stia diventando una prassi abituale.
Con questo ribadisco che i casi reali sono frequentissimi, e che ne venga citato in primo piano uno risoltosi come "bufala" mi lascia stupefatto.
Questi atteggiamenti superficiali rischiano di ottenere 2 risultati:
- rendere poco credibili anche le cose vere e documentate pubblicate sul sito
- rendere miliardario il tipo in questione. Manca solo che pubblichino il numero di telefono!

oscuroviandante
24-05-2006, 23:49
Avrei una cura medioevale per queste sublimi persone.....

Anzi ...una serie di cure medioevali viste durante una mostra ricorrente a Milano.

Schifo , ribrezzo , ecc ecc....

Una volta tirai su di peso per il collo un mio ex-amico che si vantò di essersi tromb@to una minorenne in thailandia.

Me lo dovettero togliere dalle mani ...

Lucio Virzì
24-05-2006, 23:52
Sono andato nel link e ci sono rimasto malissimo!!!
Tra i tutti casi veri che capitano al mondo il caso che viene esposto in primo piano è un caso rivelatosi palesemente falso.
Infatti il turista fu avvicinato da una bambina usata da una gang per ricattarlo.
Siccome non ha pagato è stato fermato 4 giorni, poi rilasciato.
Sembra che attorno ad alcuni villaggi turistici stia diventando una prassi abituale.
Con questo ribadisco che i casi reali sono frequentissimi, e che ne venga citato in primo piano uno risoltosi come "bufala" mi lascia stupefatto.
Questi atteggiamenti superficiali rischiano di ottenere 2 risultati:
- rendere poco credibili anche le cose vere e documentate pubblicate sul sito
- rendere miliardario il tipo in questione. Manca solo che pubblichino il numero di telefono!

E io ci rimango ancora piu' male :eek: :mad: