PDA

View Full Version : viaggio vacanza-studio in Usa

DevilMalak
24-05-2006, 20:11
Ciao a tutti
Quest'estate ho intenzione di fare una vacanza studio in Usa, possibilmente California e in college :D
Qualcuno di voi conosce qualche sito per un viaggio del genere ? Per ora il migliore che ho trovato è http://www.efitalia.it/master/lt/index.asp?ctr=IT&usergroup=hsch sembra buono, ma non sarebbe male sapere se c'è qualche buona alternativa.. gli altri che ho trovato sono schifezze
Grazie anticipatamente!

edit: buono intendo soprattutto come affidabilità/qualità/divertimento/prezzo

DevilMalak
24-05-2006, 22:26
non sembra male, domani lo guardo con calma
grazie del consiglio!

BTS
25-05-2006, 10:32
Attentissimo! ti ritroverai a non studiare (che poi è quello che cerchi, immagino :asd: ) poichè a parte le scienze gli americani sono incredibilmente ignoranti!
ma non per offendere (io apprezzo l'america), però sono veramente dei decerebrati.

DevilMalak
25-05-2006, 11:50
Infatti. Sono già stato 3 volte in vacanze studio ma soltanto nel regno unito, stavolta però voglio andarci negli Usa, per migliorare il mio inglese e per divertirmi, soprattutto :D

Moronveller
25-05-2006, 14:02
Cazzo ke figata!

Vengo anch'io!!!! :cool:

khelidan1980
25-05-2006, 15:25
Infatti. Sono già stato 3 volte in vacanze studio ma soltanto nel regno unito, stavolta però voglio andarci negli Usa, per migliorare il mio inglese e per divertirmi, soprattutto :D

In usa per migliorare l'inglese? :)

D1o
25-05-2006, 17:01
si se non lo vuoi parlare come se tu avessi una patata in bocca :D

DevilMalak
25-05-2006, 18:46
Io quasi sicuramente parto col cts dal 26 Agosto al 16 Settembre col magari possiamo girare insieme se ci sei :)

Penso che avrò i debiti formativi e quindi inizierò la scuola dal 1 settembre... però non si sa mai :D In caso ti faccio sapere
@khelidan1980: L'inglese che interessa a me è quello parlato in US per vari motivi, e comunque è quello che preferisco da sentire e capisco meglio :p

DevilMalak
25-05-2006, 19:09
Ho guardato un pò il sito cts e sembra pure questo molto buono ma purtroppo sembra che tutti i viaggi siano per maggiorenni!
Mi ero dimenticato di specificarlo, ma i 18 anni li faccio tra una quindicina di mesi... sembra che ripiegherò per questo EF, che sembra fantastico ma mi avrebbe fatto piacere vedere qualche buona alternativa

eric654
26-05-2006, 00:56
io sono stato un paio di volte con questi http://www.sprachcaffe.com/italiano/
molto ben organizzati, sia l'insegnamento sia il divertimento. Bella gente e begli appartamenti.
io sono stato a barcellona e a nizza ma puoi anche andare in usa

DevilMalak
26-05-2006, 17:50
una qualsiasi città della california o new york, comunque ho visto i prezzi di quell'ultimo sito e costa oltre 1000euro in più di quello che ho trovato io :sofico: