PDA

View Full Version : Come finirà "piedipuliti"???

lognomo33
24-05-2006, 20:09
Come da oggetto..

lognomo33
24-05-2006, 21:34
Ma che siamo un popolo di juventini amici di moggi che nessuno dice la sua?Avete paura che Moggi ve la farà pagare??? :D :D :D

PeterGriffin
24-05-2006, 21:54
"a" di fisso....

p.s. ho paura di moggilady ecco perchè :D :D

Dumah Brazorf
24-05-2006, 22:09
Votato a perchè nessuna risposta va bene. La B ve la sognate... :ciapet:

ronaldovieri
24-05-2006, 22:14
senza pietà :mad:

ciccenji
24-05-2006, 22:18
Io voglio solo che il calcio ritorni ad essere punito....rigorosità contro gli individui e le società sportive colpevoli!!!!!

al costo di fare la serie A con il Cervia o Monza....o perchè no Bari :mc: :stordita: .... :asd

lognomo33
24-05-2006, 22:57
bene,vedo che l'Italia è una nazione di Rubentini.. :mad: :mad:

aceto876
24-05-2006, 23:34
Tarallucci e vino. Alla fine finirà tutto in niente. Al massimo qualche punto di penalizzazione per le squadre colpevoli.

sinergine
25-05-2006, 09:05
Solito metodo italico di m***a....

Si insabbia tutto e tutti a festeggiare....

Cannavaro ha già cominciato... (che buffone)

Ci sarebbe da sbattare in serie B/C più della metà delle squadre di serie A

lognomo33
25-05-2006, 09:07
Solitico metodo italico di m***a....

Si insabbia tutto e tutti a festeggiare....

Cannavaro ha già cominciato... (che buffone)

Ci sarebbe da sbattare in serie B/C più della metà delle squadre di serie A
Infatti mi stanno facendo venire il vomito..
La lega che dice che loro non c'entrano nulla,Cannavaro a difendere Moggi( :rolleyes: :rolleyes: Altro che capitano della nazionale,a me quello mi rappresenta meno di zero).. :muro: :muro:

Inlogitech
25-05-2006, 09:16
Stamattina, senn ricordo male, a rai news24 hanno detto che vi sono intercettazioni sul Milan e a studio aperto si è parlato di telefonate di Moggi con un politico della sx attualmente ministro della Repubblica.............secondo me finisce che nn si fa nulla; troppe squadre implicate, il sistema del calcio italiano è quello delineato dalle intercettazioni di Moggi & co., ma la cosa riguarda tutte le squadre e tutte le serie, vi sono troppi interessi economici e poltrone che potrebbero e dovrebbero saltare e quindi si farà tacere la cosa..... :mad:

halduemilauno
25-05-2006, 09:17
juve revoca scudetto 2005, retrocessione in B, penalizzazione di 9 punti.
fiore penalizzazione per non mandarla in CL/europa, penalizzazione di 9 punti PC.
lazio o come la fiore o come la juve.
milan tra una penalizzazione di 9 punti PC, lo stesso più penalizzazione in questo campionato per non farle assegnare lo scudetto(questo viste le ultime news sul milan).
PC = Prossimo Campionato.

lognomo33
25-05-2006, 09:30
juve revoca scudetto 2005, retrocessione in B, penalizzazione di 9 punti.
fiore penalizzazione per non mandarla in CL/europa, penalizzazione di 9 punti PC.
lazio o come la fiore o come la juve.
milan tra una penalizzazione di 9 punti PC, lo stesso più penalizzazione in questo campionato per non farle assegnare lo scudetto(questo viste le ultime news sul milan).
PC = Prossimo Campionato.
ottimista.. ;)

OvErClOck82
25-05-2006, 17:37
ottimista.. ;)
dal mio punto di vista (viola) è anche troppo pessimista ... :stordita:

IpseDixit
25-05-2006, 21:44
Alla fine daranno tutta la colpa a Paparesta.

lognomo33
25-05-2006, 21:48
Da non escludere.. :mad:

signo3d
25-05-2006, 22:28
lol :asd:

Bella cmq...a tarallucci e vino è figo :asd:

JENA PLISSKEN
25-05-2006, 23:52
la prima...ovvio :D

Ser21
26-05-2006, 09:19
Juve serie D
Fiorentina C2
Lazio C1
Milan B

:asd:

SkunkWorks 68
26-05-2006, 09:39
Tarallucci e vino. Alla fine finirà tutto in niente. Al massimo qualche punto di penalizzazione per le squadre colpevoli.
Quoto,purtroppo.

Imrahil
26-05-2006, 09:44
Se ci fosse giustizia, dovrebbe esserci la B per Juventus, Fiorentina e pure Lazio... ma credo che pagherà solo la Signora, as usual.

madking
26-05-2006, 09:52
la mia speranza è che tutte le squadre implicate (Juve,Milan,Inter ma non ne son o sicuro anche se ci sono cmq intercettazioni, Fiorentina, Lazio, Roma) finiscano dalla serie B IN GIU', chi se lo merita fallisca (sciogliere la società e ripartire dai dilettanti) e mano pesantissima

Ma purtroppo è un'utopia, male che vada finiranno lazio juve e fiorentina in B, ma proprio se ci vanno pesanti

Il calcio italiano sarebbe da rifondare, ma purtroppo ci sono intorno ormai interessi troppo grossi.

A me piacerebbe vedere il limite agli stranieri, il salary-cap, la valorizzazione dei giovani in modo da avere una nazionale competitiva (e non venitemi a dire che giocare al mondiale con Grosso, Zaccardo, Pirlo e Gattuso ci rende competitivi, forse per il 3° posto)

Ma è solo una chimera, una mera illusione da appassionato di calcio

SkunkWorks 68
26-05-2006, 10:02
Il calcio italiano sarebbe da rifondare, ma purtroppo ci sono intorno ormai interessi troppo grossi.
Esatto.E' questo il punto.Quello che penso,personalmente,è che la prima "scossa" dovrebbe venire proprio dai tifosi con uno sciopero "mirato" non pagando tessere,abbonamenti,smart card e quant'altro..vedrete che tutto si ridimensionerà automaticamente...ma questa è un'utopia.Del resto il tifoso non si merita questo "imbroglio"...però,purtroppo per lui,ne diventa indirettamente corresponsabile.
P.S...come Lucio 68 sono un Milanista....ma moooooolto pentito(non me ne voglia a male,per carità)...non riesco più a seguirlo da molto tempo questo calcio.
Ciao

ziozetti
26-05-2006, 10:13
Se ci fosse giustizia, dovrebbe esserci la B per Juventus, Fiorentina e pure Lazio... ma credo che pagherà solo la Signora, as usual.
Visto quello che hanno fatto qualche anno fa direi che la Fiorentina ha già pagato essendo stata la prima e unica squadra ad essere retrocessa (di 3 categorie) per questioni economiche.

A occhio comunque più squadre verranno trovate implicate, minore sarà la punizione in generale.
Ho votato Juve in B e le altre penalizzate il prossimo campionato.

Imrahil
26-05-2006, 11:07
Visto quello che hanno fatto qualche anno fa direi che la Fiorentina ha già pagato essendo stata la prima e unica squadra ad essere retrocessa (di 3 categorie) per questioni economiche.

Bhe il lodo Petrucci è successivo a quel che è successo... e poi vogliamo parlare del passaggio in serie A in tempi quantomeno sospetti? Dai, checchè ne dicano i tifosi, i viola sono tutt'altro che puliti.

OvErClOck82
26-05-2006, 11:10

appunto, cacchio, lo scorso campionato siamo arrivati ad un punto dalla B ... :mad: e tutti ora a gridare allo scandalo ...

comunque juve in B, MINIMO :ciapet:

ziozetti
26-05-2006, 11:29
Bhe il lodo Petrucci è successivo a quel che è successo... e poi vogliamo parlare del passaggio in serie A in tempi quantomeno sospetti? Dai, checchè ne dicano i tifosi, i viola sono tutt'altro che puliti.
Chi più chi meno sono tutti sporchi, solo la Fiorentina è stata una delle poche a pagare così tanto (non che non fosse giusto, ma dovevano pagare tutti).
Poi, accortisi dello sbaglio, l'hanno ripescata per meriti sportivi.
Hanno fatto due sbagli per rimettere le cose "a posto"...