View Full Version : Problemi con Eternal
Come da titolo. Rubberick ci sta lavorando su ;)
@fek: hai un rar con i backup?
Qualcuno che se ne intende di dischi, per favore, contatti Rubberick.
Qualcuno che se ne intende di dischi, per favore, contatti Rubberick.
... e se è vermante bravo, dopo che ha finito con Rubberick...contatti pure me !! :stordita:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rubberick
25-05-2006, 00:07
fatica... sto ricostruendo i dischi bit a bit xD
c'e' un lato positivo
ABBIAMO UN BACKUP! asd... di quelli famosi che doveva copiarsi fek sul server suo e cancellarli da eternal... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq e' targato 20060524040041
2006/05/24 - 04:00:41 e' uno di quelli auto alle 4 del mattino risale giusto a ieri =)
Rubberick
25-05-2006, 00:30
k sono riuscito a ricoverare un totale di 8 gb...
domani lo faccio nero a cazzotti sto server...
dopo di questo mi prendo una vacanza.. :oink: troppo stress :fagiano:
Rubberick mi mandi in qualche modo le info per collegarsi al server con i backup cosi li scarico pure io. :)
ciao ;)
^TiGeRShArK^
25-05-2006, 00:54
ehm...ovviamente non appena si risolve il guasto committate il file gameConfig contenente la chiave dynamiteAnimationTimeout perchè io domani non posso fino a sera....
e ora vado a letto :p
l'ultimo backup che abbiamo risale alle 4 della notte tra il 22 e il 23 Maggio? in tal caso sicuramente qualcuno del team ha una copia più recente (per forza di cose visto che l'ultimo commit qualcuno deve pur averlo fatto :)); io attualmente ho l'ultima build rossa, quella in cui non-dico-chi-altrimenti-TigerShark-si-offende (:D) si è scordato di committare il GameConfig :p
PS: a questo punto penso che in attesa che Rubberick ripristini l'hardware di Eternal ci sposteremo temporaneamente su Spartacus come ai vecchi tempi; e sarei tentato di suggerire di rimanere lì, ma la statistica vuole che se un computer ha già avuto un problema hardware sia estremamente difficile che ne abbia un altro dopo breve, quindi quando Eternal sarà di nuovo a posto direi di tornare là :p
PPS: la statistica però è un'opinione :D
PPS: la statistica però è un'opinione :D
Esatto. Mentre Murphy è una certezza :D
Scherzi a parte su ethernal l'update è _decisamente_ più veloce. Secondo me ci conviene rimanere li.
ciao ;)
Rubberick
25-05-2006, 07:18
sto studiando la situazione... oggi praticamente ci dovro' lavorare su tutto il tempo... come consigliato in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=1207884) topic penso che faro' un low level format di entrambi i dischi per sicurezza... se questa cosa prende troppo tempo... vi uppero' sul cluster di eternal... infinite momentaneamente in tal caso i dati di accesso e tutto restano uguali come vi doveste collegare ad eternal... mo ci lavoro un po' e vi avviso...
forse abbiamo una ver ancora + recente delle 4 del mattino...
tuttavia il rar mi fa il controllo degli errori... la cartella no percio'... alla peggio metto quella delle 4 del matt...
i dati te li passero' poi tanto ora come or al'ftp nn e' accessibile come il resto della macchina...
sto studiando la situazione... oggi praticamente ci dovro' lavorare su tutto il tempo... come consigliato in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=1207884) topic penso che faro' un low level format di entrambi i dischi per sicurezza... se questa cosa prende troppo tempo... vi uppero' sul cluster di eternal... infinite momentaneamente in tal caso i dati di accesso e tutto restano uguali come vi doveste collegare ad eternal... mo ci lavoro un po' e vi avviso...
forse abbiamo una ver ancora + recente delle 4 del mattino...
tuttavia il rar mi fa il controllo degli errori... la cartella no percio'... alla peggio metto quella delle 4 del matt...
i dati te li passero' poi tanto ora come or al'ftp nn e' accessibile come il resto della macchina...
Grazie mille per il lvaoro che fai....ma prenditela con calma. ;)
Da vero team recuperereomo il tempo perduto causa problemi imprevisti...ma tu non correrre...altrimenti ti viene il fiatone :rotfl:
^TiGeRShArK^
25-05-2006, 09:45
Da vero team recuperereomo il tempo perduto causa problemi imprevisti...ma tu non correrre...altrimenti ti viene il fiatone :rotfl:
quoto ;)
^TiGeRShArK^
25-05-2006, 09:46
io attualmente ho l'ultima build rossa, quella in cui non-dico-chi-altrimenti-TigerShark-si-offende (:D) si è scordato di committare il GameConfig :p
:fiufiu:
:D
Rubberick
25-05-2006, 09:52
no altrimenti va a finire che mi stresso e succede come l'altra volta xD
FEK SE IN FUTURO NON USERAI L'FTP PER SCARICARTI I BACKUPS... *BANG*
se non era per diamonds quell'hd lo nukavo completamente e tanti saluti ^^ fa bene sapere che per emergenza c'e' qualcuno che ha una controcopia di backup...
Hai ragione! Colpa mia :(
In realta' perdiamo solo una piccola parte della history, perche' la versione piu' recente dei sorgenti e' sulla build machine. Potete scaricarli dall'ultima build e fare il commit; quella versione e' la piu' recente.
Jocchan, bisogna fare una stima della situazione del Ciclo a seguito di questo problema e spostare le Storie non completate al prossimo Ciclo.
Rubberick
25-05-2006, 10:09
ATTENZIONE: REPOSITORY UP - AGGIORNATO A PRATICAMENTE PRIMA DEL DANNO - STESSI DATI DI ACCESSO
Siete su INFINITE cluster di eternal... identico a lui in tutto (case, ali...etc) tranne che per meta' hd, un solo procio al posto di due e meta' ram...
poi nn dite che non vi voglio bene xD
^TiGeRShArK^
25-05-2006, 10:20
ATTENZIONE: REPOSITORY UP - AGGIORNATO A PRATICAMENTE PRIMA DEL DANNO - STESSI DATI DI ACCESSO
Siete su INFINITE cluster di eternal... identico a lui in tutto (case, ali...etc) tranne che per meta' hd, un solo procio al posto di due e meta' ram...
poi nn dite che non vi voglio bene xD
:friend:
grazie mille! :D
Grandissimo :eek:
Ti ho mai detto quanto ti vogliamo bene? :sofico:
Grande Rubbe!!!
...ora Fek si fa subito le copie di back-up....vero?!?! :read: :Perfido:
LOOOOOL sentite il rubbe che mi fa per email :rotfl:
[...] Torno al lavoro configuro quelle 2-3 cosette poi pero' nn riuppo i servizi devo lavorarmi il secondo disco e ci mettero' del tempo ciao :) intanto vi tiene up infinite che fa la sua PORCA FIGURA... MHWUAHWUAHUWAHUWAHUWAHUWAWA
DI FRONTE ALL'HARDWARE FAILURE NSN CADE COI PIEDI PER TERRA MWAHUWHAUWHAUWHAUWA QUESTO E' NSN RAGAZZI :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
sotto col task adesso :mc:
cdimauro
26-05-2006, 09:16
Non riesco a collegarmi a repository.diamondcrush.net: passerà ancora molto? E' il caso di tornare al vecchio indirizzo?
Rubberick
26-05-2006, 09:39
nono, sono io che ho messo giu' infinite per controlli... prob vi riporto su eternal per ora di pranzo, me lo lavoro in mattinata
Rubberick
26-05-2006, 09:41
finiti i controlli su infinite ora e' attivo... mi lavoro eternal ciau...
Rubberick
26-05-2006, 13:12
AGGIORNAMENTO: Ora lo posso finalmente dire :D eternal e' salvo... (vabbe che dramma :p :p) ho fatto un po' di modifiche approfittando del downtime e implementando tutta una serie di cose che non potevo fare durante il normale funzionamento...
Ora eternal e' una bestia... con un disco swap separato vola che e' una bellezza, ho ridistribuito il carico su tutti e due i dischi e va davvero bene...
Attivero' i servizi quanto prima mi riservo parte del pomeriggio per i tests... ora vado a pranzo...
ma per caso qualcuno ha committato da quando stiamo su Infinite? perché io mi ritrovo ancora la build rossa, quella della revision 2103, e non posso fare il task... in caso, che devo aggiungere a GameConfig per farla diventare verde?
Ho un problema facendo commit:
svn: Non riesco a creare la directory 'D:\svn\repository\diamonds\db\transactions\2103-1.txn': Impossibile trovare il percorso specificato.
Stesso problema anche io.
Rubberick
26-05-2006, 17:28
occorre vedere se e' un problema di passaggio a server diverso o cosa... se mi date un po' cmq vi riuppo su eternal standard visto che e' up
Rubberick
26-05-2006, 17:52
abbiamo un problema, pare che i dati recuperati dall'hd non siano corretti al 100% ho trovato il file di configurazione di apache completamente strambo... toccherebbe ricontrollare un secondo tutto il database di diamonds...
se qualcuno di voi viene online su msn meglio... gli spiego che fare...
abbiamo un problema, pare che i dati recuperati dall'hd non siano corretti al 100% ho trovato il file di configurazione di apache completamente strambo... toccherebbe ricontrollare un secondo tutto il database di diamonds...
se qualcuno di voi viene online su msn meglio... gli spiego che fare...
Aggiungimi: ufo13 [AT] inwind.it
I commit funzionano di nuovo!
Rubberick
26-05-2006, 20:51
creo un topic il dopo problemi per chiarire un po' di questioni nuove per me questo si puo' chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.