PDA

View Full Version : Armor....

thetop
24-05-2006, 18:35
Ciao a tutti,
nel chiedervi consigli su un bel case cn pannello laterale in plexy e buona areazione la maggior parte di voi mi ha consigliato l'ARMOR. Bellissimo case a parere mio ke si presta anke x qualke ritocchino di modding... Quando però ho visto dal vivo uno STACKER sono rimasto veramente estereffatto dalle dimensioni e dal peso! Essendo l'ARMOR più o meno cm lo stacker, ho cominciato a guardare un po' in giro x un altro case e mi sn imbattuto nell'ARMOR JR... Voi che ne pensate di questo case? Perde molto in areazione?

Black"SLI"jack
24-05-2006, 19:24
l'armor jr, è abbastanza più piccolo dell'armor senior. considera che come dimensioni (interne) è circa un soprano. per quanto riguarda l'areazione è da vedere anche se per il tipo di struttura non credo ci siano grossi problemi.
se vuoi un consiglio prendi l'armor senior (che costa poco di più) e non te ne pentirai.
non ricordo se l'armor jr è in acciaio o alluminio, molto dipende da come vuoi il case (leggero-alluminio, pesante-acciaio).
personalmente preferisco i case in acciaio sia per la maggior rigidità/robustezza, sia per il fatto che sono più stabili. infatti ho l'armor in acciaio per il pc in sign e poi ho un chieftec bigtower (ba1-bbb) sempre in acciaio. entrambi sono case da 16-18 kg a vuoto (quello in sign è circa 27kg a pieno, mentre il chieftec ha raggiunto i 30kg circa).
lo stacker è un bel case ampio e spazioso dove ci puoi lavorare benissimo, e di certo non ti mancherà lo spazio. ma per il fatto che è in alluminio non mi piace (ho avuto modo di montarne diversi per lavoro e sincermente più passa il tempo e meno mi piace)