PDA

View Full Version : [Novità E3] Nuovo Dell serie XPS - una nuova concezione di mobility entertainment !!

Itanium
24-05-2006, 18:23
Ciao a tutti

Vorrei portare la vostra attenzione su quello che a mio avviso sarà una figata pazzesca !

Il nuovo mostro Dell portatile (nel senso che sarà trasportabile, non piccolo).
Davvero una geniale soluzione per sostituire il proprio pc di casa e poterlo portare appresso quando si va in vacanza o all'università.

E' stato presentato all' E3, forse si chiamerà XPS M2010

Dovrebbe avere processore Core Duo non inferiore a 2 Ghz e forse il nuovo Conroe,
4 gb di memoria ram,
scheda Ati minimo X1800 con Dvi hdcp compatibile
8 casse con subwoofer con audio a 24 bit
schermo da 20,1 " con risoluzione minima 1680x1050
tastiera e mouse bloutooth staccabili
webcam logitech 1,3 megapixel integrata

Vi posto alcune immagini

Mi piacerebbe riunire qui tutte le notizie su tale prodotto, che dovrebbe uscire in giugno, postate tutto quello che riuscite a scoprire !!! :read:

masteralex
24-05-2006, 23:54
Ciao a tutti

Vorrei portare la vostra attenzione su quello che a mio avviso sarà una figata pazzesca !

Il nuovo mostro Dell portatile (nel senso che sarà trasportabile, non piccolo).
Davvero una geniale soluzione per sostituire il proprio pc di casa e poterlo portare appresso quando si va in vacanza o all'università.

E' stato presentato all' E3, forse si chiamerà XPS M2010

Dovrebbe avere processore Core Duo non inferiore a 2 Ghz e forse il nuovo Conroe,
4 gb di memoria ram,
scheda Ati minimo X1800 con Dvi hdcp compatibile
8 casse con subwoofer con audio a 24 bit
schermo da 20,1 " con risoluzione minima 1680x1050
tastiera e mouse bloutooth staccabili
webcam logitech 1,3 megapixel integrata

Vi posto alcune immagini

Mi piacerebbe riunire qui tutte le notizie su tale prodotto, che dovrebbe uscire in giugno, postate tutto quello che riuscite a scoprire !!! :read:

forte con ste caratteristiche!! anke se mi pare na mezza monezza come notebook.. e credo ke si perda tutta l'utilità di avere un portatile.. cosi ci vuole una makkina solo x portare con te quel coso :p:p

gomax
25-05-2006, 00:37
Un prodotto di nicchia IMHO, quello non è un portatile: è un desktop "trasportabile", ti sfido a portarlo a tracolla per più di dieci minuti senza arrivare a sera con dolori assortiti (a meno che tu non sia ben "palestrato" :D ). Per non parlare del prezzo, che sicuramente sarà in linea con la "mole" (e il livello dei componenti naturalmente) dell'oggetto in questione.

Ciao

Itanium
25-05-2006, 11:10
Si, infatti nessuno vuole chiamarlo portatile, nemmeno la Dell !!

Lo considerano una nuova tipologia di prodotto, che anche su di una scrivania ha un certo fascino, non trovate ??

Il design è fantastico , certo lo si pagherà, ma anche gli Apple si fanno pagare no ?

E poi, se la casa va a fuoco, si può portare tutto via subito !!! :D :D

Nessuno ha maggiori info ??

NuT
25-05-2006, 23:57
Lo trovo molto "stiloso", anche bello direi. Ma non è un portatile.

E poi non lo commercializzeranno mai in Italia, da buona tradizione Dell per quanto riguarda gli XPS.

Doc Mc Coy
26-05-2006, 06:11
Lo trovo molto "stiloso", anche bello direi. Ma non è un portatile.

E poi non lo commercializzeranno mai in Italia, da buona tradizione Dell per quanto riguarda gli XPS.
Quoto alla grande...

Itanium
26-05-2006, 11:11
Forse con questi nuovi modelli della serie XPS Dell deciderà di commercializzarli in tutto il mondo, almeno spero !!

E se così non fosse, questa è la volta buona che lo prendo direttamente in america, risparmiando pure. :)

NuT
27-05-2006, 01:07
E se così non fosse, questa è la volta buona che lo prendo direttamente in america, risparmiando pure. :)

Dici? A parte che Dell USA non spedisce in Italia (se è per questo nemmeno Dell Svizzera), ma poi spero tu sappia che:

1) Dovrai pagare l'IVA alla dogana;
2) E in base al valore totale dovrai pagare i dazi doganali;
3) Avrai un computer con layout di tastiera e OS totalmente in inglese;

Stavolta non entro in merito alla garanzia in quanto quella di Dell è internazionale.

Itanium
27-05-2006, 22:51
Ciao

Beh, facendo normalmente sono d'accordo con te.

Ma in questo caso avrei un contatto che me lo acquista e me lo spedisce non dichiarando certo il vero importo.
E con un importo minore e considerato come portatile riparato in garanzia la cosa è fattibilissima.

Per il software inglese non è un problema, si installa quello in italiano.

L'unica cosa sarà avere la tastiera in inglese.

Ma sono disposto a tutto per averlo se Dell non ce lo importerà !! :cool:

Itanium
27-05-2006, 22:52
NEWS :

Forse Dell stà aspettando l' uscita del 23 Luglio per implementarci il nuovo processore Intel Conroe.

Sarebbe davvero notevole.

Stay Tuned !! :cool:

NuT
28-05-2006, 14:53
Ciao

Beh, facendo normalmente sono d'accordo con te.

Ma in questo caso avrei un contatto che me lo acquista e me lo spedisce non dichiarando certo il vero importo.
E con un importo minore e considerato come portatile riparato in garanzia la cosa è fattibilissima.

Per il software inglese non è un problema, si installa quello in italiano.

L'unica cosa sarà avere la tastiera in inglese.

Ma sono disposto a tutto per averlo se Dell non ce lo importerà !! :cool:

Sì, e poi per la garanzia come fai? In un notebook è fondamentale questo aspetto secondo me.

E poi sei sicuro che alla dogana non ti aprano il pacco per controllarne il contenuto? :rolleyes: E poi se vedono che c'è un portatile imballato e chiaramente nuovo crederanno alla storia della garanzia e del valore iscritto sul talloncino esterno sulla scatola? :rolleyes:

Per me è un rischio inutile, rischi di prendere una in****** pazzesca. Poi scegli te cosa fare, mica io.

D1o
28-05-2006, 23:58
è concettualmente una figata, va detto. ma con quello che costerà, non è meglio un portatile normale (da 9400 in su) e poi un monitor esterno 23, 24 pollici? anche perche, diciamocelo, quel coso li non lo puoi accendere in treno, quanto caspita consuma un 21"??? cioè si bello e tutto ma... ti serve davvero??? per fare che??? a parte i lan party intendo :sbav: :sbav: :sbav:

Itanium
29-05-2006, 09:22
Ma infatti nessuno lo intende come portatile !!!!

Semplicemente come sostituto del desktop di casa, per avere sulla scrivania o anche sul posto di lavoro un computer elegante, tecnologicamente avanzato, e che se serve può essere trasportato senza staccare mille cavi, ma semplicemente piegandolo.

Nessuno ha intenzione di usarlo in treno mi sembra ovvio.

E' un po' come quei mac con tutto il computer integrato nel monitor.

Solo che questo è, secondo me, più bello e più trasportabile.

marrabbio81
03-05-2007, 00:28
ciao ragazzi!!
ma alla fine qualcuno di voi si è comprato questo bestione della DELL oppure no?
perchè io ero interessato a comprarlo e volevo avere qualche informazione da chi già ce l'ha...
n vorrei che poi sia stato un flop come pc...che n sarebbe il primo!
ciao a tutti e grazie in anticipo.