View Full Version : assistenza viewsonic
scusate se apro una nuova discussione ma non ho trovato nulla a riguardo.
ho un monitor 19" crt viewsonic e92f+ che si è guastato. siccome è in garanzia ho chiamato la viewsonic e dopo interminabile attesa (mi ha scocciato un po', sempre un'interurbana era) mi hanno risposto (una francese gentile, ma non capiva una parola di quello che dicevo) e mi è stato detto che me ne mandano uno uguale in sostituzione, ma che al momento non ne avevano.
ora è passata una settimana e non ho nessuna notizia, volevo sapere se anche qualcun'altro aveva avuto la stessa esperienza e se magari mi potesse dire qualcosa riguardo ai tempi d'attesa. mi conviene richiamare?
volevo anche proporgli di prendere un 17 lcd al posto del mio mettendoci eventualmente la differenza, sapete se lo fanno?
qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?
Peach1200
25-05-2006, 23:34
...dai un'occhiata alle ultime pagine di questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998760&page=72&pp=20) discussione, c'è un utente che ha avuto qualche problema con l'assistenza Viewsonic che forse saprà dirti qualcosa di più!
mi è successa la stessa cosa 2 anni fa....
avevo un 19 pollici flat, alla fine siccome non avevano il modello per la sostituzione mi hanno mandato un 17" LCD (previo mio consenso) che ancora va alla grande (considera che 2 anni fa quando me lo hanno sostituito il 17 costava 450 euro, io il 19 lo avevo pagato 350 3 annni fa.)
continua a rompere ogni settimana finchè non danno l'ok per un altro modello o prova a lanciargli l'idea
ciao
ok, ti ringrazio per la dritta...
in effetti già ho provato a chiedergli se mi mandavano un 17 lcd al posto del mio 19 crt. mi avevano detto che per lunedi si sarebbero fatti sentire, se non lo fanno martedi li richiamo.
dopo quanto tempo che non avevano il 19crt in magazzino ti hanno fatto la proposta del 17 lcd?
ora ad okkio un paio di settimane...
poi il corriere che usano loro.... una ciofeca, hanno spedito e mi è arrivata la mercie dopo una settimana.... :doh:
cmq insisti pure.... avrò fatto 6-7 telefonate a loro finchè non è arrivato il monitor nuovo...
cmq la francese a suo tempo mi sembrava capisse abbastanza bene l'italiano.... forse l' hanno cambiata....
ok, sto ad una settimana abbondante e alla 2° telefonata. per martedi staremo a 2 settimane e vedo cosa si riesce a fare...a questo punto spero che non trovano un altro crt almeno faccio spazio sulla scrivania :D
anche se sono sicuro che prima di propormi un altro monitor trovano quello uguale al mio :fagiano:
anche se ci mettono una settimana con il corriere non sarebbe male, almeno sarei sicuro che me lo sostituiscono
c'è ancora la francese, tutte e due le volte mi ha risposto lei
ok riuppo il post dato che mi hanno detto che il monitor in questione è appena rientrato in magazzino e me lo spediscono subito.
la francese mi ha detto che domani o dopodomani mi arriva tramite corriere, ma ne dubito...
domani è festa. e sabato lavorano mezza giornata i corrieri...solo che sabato devo andare ad un matrimonio
che dite c'è speranza che ritardano e vengono di lunedi?
anche a me quella volta dicevano che arrivava il giorno dopo..... :muro:
ciao
beh per me è una buona notizia, se venissero sabato non ci sarebbe nessuno e chissà che casini per reperire poi il corriere (che non so nemmeno chi sia)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.