PDA

View Full Version : Problema con Outpost con interruzione Navigazione WEB

Massij
24-05-2006, 17:48
Salve a tutti da un po di tempo riscontro un problema relativo credo ad Outpost Firewall Pro, praticamente dopo un po ke son connesso mi si blokkano i download di Utorrent e la navigazione sui siti web non mi è più possibile.

Il messaggio ke mi da Outpost è questo: 15.11.18 Host altera i suoi indirizzi IP. Spoofing IP rilevato. Host E4-E0-20-00-01-00 (255.255.255.255) altera i suoi indirizzi IP.

E subito dopo non riesco più a navigare e ne a scaricare, quindi sono costretto a sconnettermi e riconnettermi.

Come posso risolvere???

Grazie.

Massij
24-05-2006, 18:09
Anke con questo messaggio mi blokka tutta la connessione, vi posto un immagine ke ho salvato. Fatemi sapere ke devo fare per risolvere perkè e scocciante dover sconnettere e riconnettere ogni volta, anke perkè perdo dei download. Attendo con ansia la soluzione. GRAZIE!!!

http://img529.imageshack.us/img529/2618/outpostattack0cg.jpg

carlese
27-05-2006, 20:28
la soluzione è semplice....andate su impostazioni del plugin che a me in inglese si chiama "attack detection", selezionate la voce ethernet e togliete la prima casella della voce "attacchi ethernet". dovrebbe andare. se continua il problema togliete anche le altre sotto!

Massij
27-05-2006, 22:04
la soluzione è semplice....andate su impostazioni del plugin che a me in inglese si chiama "attack detection", selezionate la voce ethernet e togliete la prima casella della voce "attacchi ethernet". dovrebbe andare. se continua il problema togliete anche le altre sotto!

Grazie ma avevo gia risolto grazie all'aiuto di un altro utente e praticamente mi ha dato il tuo stesso consiglio.