Oceans11
24-05-2006, 17:03
ciao a tutti!!
ho un bel problema con il portatile...o meglio la sua scheda wlan
vado subito al dunque....
il portatile: HP Pavilion ZE4944ea
la scheda: Intel PRO/Wireless 2200BG Network Connection
SO: windows xp pro con sp2
NOTA: ho provato sia driver aggiornati sia quelli che stanno sul dvd di recovery (by HP)
la scheda ha funzionato perfettamente per circa un anno...
poi...formatta oggi...formatta domani...da un giorno all'altro:
1) non me la riconosce pių
2) se per sbaglio la riconosce windows funziona (male!!!) solo fino al riavvio del SO
3) se 2) "gestione periferiche" mi continua a trovare "Controller di rete" ma non c'č modo di dargli i driver...
4) proprio non comprendo...dipendentemente dalla scheda che "gestione periferiche" mi trova cambia il logo della intel centrino all'avvio del computer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOTA: non posso provare a disattivare la scheda dal bios perchč il sw non lo permette!!!!!
INSOMMA sto proprio inguaiato!!!!!sono notti che non dormo per cercare di risolvere il problema ....RESTITUITEMI IL SONNO!!!!!!!!!!
ho un bel problema con il portatile...o meglio la sua scheda wlan
vado subito al dunque....
il portatile: HP Pavilion ZE4944ea
la scheda: Intel PRO/Wireless 2200BG Network Connection
SO: windows xp pro con sp2
NOTA: ho provato sia driver aggiornati sia quelli che stanno sul dvd di recovery (by HP)
la scheda ha funzionato perfettamente per circa un anno...
poi...formatta oggi...formatta domani...da un giorno all'altro:
1) non me la riconosce pių
2) se per sbaglio la riconosce windows funziona (male!!!) solo fino al riavvio del SO
3) se 2) "gestione periferiche" mi continua a trovare "Controller di rete" ma non c'č modo di dargli i driver...
4) proprio non comprendo...dipendentemente dalla scheda che "gestione periferiche" mi trova cambia il logo della intel centrino all'avvio del computer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOTA: non posso provare a disattivare la scheda dal bios perchč il sw non lo permette!!!!!
INSOMMA sto proprio inguaiato!!!!!sono notti che non dormo per cercare di risolvere il problema ....RESTITUITEMI IL SONNO!!!!!!!!!!