PDA

View Full Version : [GENOVA] HD Samsung 40gb 8mb cache da 2,5' NUOVO

YER
24-05-2006, 16:30
HD Samsung 40gb 8mb cache da 2,5'

Salve a tutti, vendo questo hd NUOVO che avevo comprato alcuni mesi fa per un box usb esterno!
Purtroppo non ho mai avuto nè scontrino nè fattura perchè lo avevo fatto prendere da un amico che pteva comprare da CDC e quindi ha tenuto tutto lui per motivi suoi!!

Qui le caratteristiche tecniche:

GENERALE
Formato HDD 2,5'
Interfaccia HDD EIDE UDMA 100
Capacità formattata hard disk 40 GB
Velocità di rotazione 5400 RPM

DETTAGLI
Cache Buffer 8 MB
Tempo medio di accesso 12 MSEC
Tempo medio di latenza 5,6 MSEC

Per questo oggetto la mia richiesta è di:
80 € (prezzo del nuovo 110 euro!!!)

REGOLE
1) SOLO CONSEGNA A MANO
2) Pagamento da convenirsi in PVT o preferibilmente via e-mail
3) Mi riservo di levare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
4) No scambio

YER
25-05-2006, 13:47
up :D :D :D

YER
26-05-2006, 14:08
up :D :D

YER
27-05-2006, 20:10
up :D

Mimmo68
28-05-2006, 00:20
Nuovo costa 58 euro. Vedi un po'.....

YER
28-05-2006, 09:08
Nuovo costa 58 euro. Vedi un po'.....

ma non penso proprio!! almeno non dove lo avevo comprato io!! quello che fa fede è lo STREET PRICE mica il PREZZO CDC al quale ci sid eve aggiungere l'IVA di cdc, l'iva del fornitore e poi il guadagno del negozio!! io cmq lo avevo pagato 110 quindi con la coscienza sto a posto, se poi non va bene il prezzo i moderatori saranno liberissimi di chiudere il topic dato cha a 40 euro non lo vendo di sicuro!! Ci tengo a precisare che io sono PRIVATO SENZA PARTITA IVA e quindi i prezzi CDC non si applicano a me ma ai fornitori!!
Qui di seguito allego uno screend del listino prezzi del negoziante fatto ADESSO per provare la veridicità di ciò che dico:

http://img97.imageshack.us/img97/909/hd5pq.th.jpg (http://img97.imageshack.us/my.php?image=hd5pq.jpg)

lucaman
28-05-2006, 09:20
a quella cifra si prende un 80GB....controlla su tiburcc.it :O

YER
28-05-2006, 09:30
a quella cifra si prende un 80GB....controlla su tiburcc.it :O

allora prendetelo da tiburcc...io l'ho preso li e l'ho pagato 110 e quindi essendo nuovo di pacca lo rivendo a 80!! se nessuno lo vuole vorrà dire che me lo terrò o lo rivenderò qualcuno che non lo vuole comprare da tibur!!!
Io più che allegarvi lo screen per provarvi che non dico palle non so che farci!! se qualcuno di voi lavora da cdc e ha accesso al sito si prenda pure la sigla del prodotto e controlli con i suoi occhi!! :) :)

thegiox
28-05-2006, 10:22
allora prendetelo da tiburcc...io l'ho preso li e l'ho pagato 110 e quindi essendo nuovo di pacca lo rivendo a 80!! se nessuno lo vuole vorrà dire che me lo terrò o lo rivenderò qualcuno che non lo vuole comprare da tibur!!!
Io più che allegarvi lo screen per provarvi che non dico palle non so che farci!! se qualcuno di voi lavora da cdc e ha accesso al sito si prenda pure la sigla del prodotto e controlli con i suoi occhi!! :) :)
ciao.
visto che non hai letto il regolamento, ti invito a farlo e colgo l'occasione per spiegarti come funziona.

se cerchi online trovi facilmente il tuo disco, si trova a 70,73 euro iva inclusa.
a questo prezzo devi decurtare l'iva, quindi scendi a 58,94 euro che è il prezzo massimo al quale puoi vendere.

a questi 58,94 euro inoltre devi togliere una piccola parte per l'usura del pezzo (a meno che non sia nuovo imballato) e una parte per la mancanza di garanzia (se è cosi).

quindi come vedi non puoi vendere a 80, ma devi adeguarti al regolamento ;)