View Full Version : [Pescara] Ati Silencer 5 rev.2 vendo/scambio
Come da titolo
vendo/ scambio questo dissipatore della arctic-cooling in garanzia presso negozio online
link:http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=61&data=1&disc=
foto dell'oggetto in vendita:
http://img220.imageshack.us/img220/7940/dsc016516kb.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=dsc016516kb.jpg)
PREZZO:
18€ + s.s.
regole:
accetto postepay
precendenza allo scambio a mano
precedenza al mio prezzo
spriggan222
25-05-2006, 07:37
lo posso mettere su una x800 pro?se si sarei interessato
pero con limatina di prezzo perche nuovo costa 25 euro
io direi 15 comprese le spese
lo posso mettere su una x800 pro?se si sarei interessato
pero con limatina di prezzo perche nuovo costa 25 euro
io direi 15 comprese le spese
ma ke skerzi..???? :read:
significherebbe venderlo a 6,80€.....mica sono babbo natale...!! :mbe:
25-iva fa 20,8€ quindi io sono in regola dato ke lo vendo a 18€ + s.s. e c'ho pure la garanzia :O
ma ke skerzi..???? :read:
significherebbe venderlo a 6,80€.....mica sono babbo natale...!! :mbe:
25-iva fa 20,8€ quindi io sono in regola dato ke lo vendo a 18€ + s.s. e c'ho pure la garanzia :O
il discorso fila se è nuovo....
il discorso fila se è nuovo....
appunto...
cmq filerebbe anche se fosse usato...dato ke l'usura su un oggetto di poco valore nn può essere alta
appunto...
cmq filerebbe anche se fosse usato...dato ke l'usura su un oggetto di poco valore nn può essere alta
e chi lo dice ? :D
cmq sono interessato se compatibile con x800gt
sì
prima lo avevo montato proprio su una x800gt pci-ex
fammi sapere
spriggan222
25-05-2006, 14:18
a parte che pensavo che la raccomandata costasse 4 euro e nn 8 come dicevi tu a me nn sembr un brutto prezzo perche se con le spese devo spendere come il nuovo...la compro in negozio...
a parte che pensavo che la raccomandata costasse 4 euro e nn 8 come dicevi tu a me nn sembr un brutto prezzo perche se con le spese devo spendere come il nuovo...la compro in negozio...
nn penso ke in raccomandata ci entri....e cmq io nn ci posso rimetterci solo xkè devi pagare le s.s.
quindi compralo in negozio
ma 6 ancora interessato o no?
kingvisc
29-05-2006, 19:10
come lo vedi un 20€ spedito? mi metterei in coda per tale cifra
come lo vedi un 20€ spedito? mi metterei in coda per tale cifra
un pò pokino...... te lo potrei spedire in raccomandata x limitare le s.s.....ke ne dici?
kingvisc
30-05-2006, 19:22
un pò pokino...... te lo potrei spedire in raccomandata x limitare le s.s.....ke ne dici?
Dico che a più di 20€ non mi conviene l'acquisto dell'usato, visto che nuovo costa poco di più
Dico che a più di 20€ non mi conviene l'acquisto dell'usato, visto che nuovo costa poco di più
ma dovresti cmq considerare le s.s.
kingvisc
30-05-2006, 19:26
posso prenderlo dietro casa a 25, senza spedizioni ne altro :D
facciamo così
22€ e te lo spedisco con raccomandata (che dato il peso mi viene a costare 6,35) ok?
kingvisc
31-05-2006, 09:40
ti ringrazio per lo sforzo, ma risparmierei solo 3€ sul nuovo. probabilmente un pezzo del genere si ha convenienza solo col ritiro a mano. :(
ti ringrazio per lo sforzo, ma risparmierei solo 3€ sul nuovo. probabilmente un pezzo del genere si ha convenienza solo col ritiro a mano. :(
vabbè dai x ora continuo a tenerlo in vendita....se tra un qualke giorno nn si fa vivo nessuno ne riparliamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.