View Full Version : preso i pod 30giga!
ho preso un i pod 30 giga, per video e foto, vabbè, ora però vorrei gollegarlo anche ad una maxi cassa, infatti quelle che ci sono per l'ipod sono tutte basse di watt in rms, a me servirebbero come minimo un 50 60 - anche 100w di potezza insomma qualcosa di potente veramente, ho collegato delle casse pre amplificate anche ma il suono non era un granchè.. come posso amplificare al max questo ipod? grazie
Hai il firmware europeo o americano? Quello europeo ha il volume "tagliato" dalla legge (francese) per la protezione dell'udito.
Per sbloccare l'audio è molto semplice.
Basta scaricare questo (http://gopod.free-go.net/#) programmino, collegare l'iPod e lanciare l'applicazione. Ti ritroverai l'audio sbloccato. E' consigliato un backup del contenuto dell'iPod prima di effettuare l'operazione (se hai qualcosa, ovviamente). Io l'ho fatto con l'iPod carico di file e non ha subito "danni alle canzoni ed ai filmati" ... so che alcuni utenti han dovuto resettarlo dopo lo "sblocco".
Per ripristinare poi l'audio come "da fabbrica", basta nuovamente rilanciare l'applicazione e ribloccare il lettore.
Ciao!
g4
^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.