PDA

View Full Version : possessori di hiper480 AIUTO per connessione pci-e dell'ali

SUPMAN
24-05-2006, 16:19
aiuto aiuto aiuto
ho appena preso una x1800xt e devo connettere il cavo di alimentazione...
ma quello fornito nella confezione dell'hiper type r 480 è tipo ....sdoppiato
nel senso che da una parte c'è il connettore a 6 pin dell'alimentazione della vga ma dall'altro si sdoppia in due connettori da 4pin.....la mia angosciante domanda ,visto che non voglio fare qualche cagata e friggere qualcosa è :

devo connettere 1 solo dei connettori da 4 pin o entrambi?
inoltre se li devo connettere entrambi basta connetterli a qualsiasi connettore 4 pin o per esempio è meglio siano sullo stesso cavo?

vi prego datemi una mano che sul manuale non c'è niente ed in giro non ho ancora trovato nulla al riguardo

SUPMAN
24-05-2006, 17:08
aiuto mi serve una risp in fretta.......... :cry:

Black"SLI"jack
24-05-2006, 19:28
all'adattatore devi collegare due molex di alimentazione altrimenti la scheda ti risulta sottoalimentata. puoi stare tranquillo, anche perchè ieri ho sostituito l'enermax che avevo con l'hiper 580 e avendo 2 vga in sli ho dobuto attaccare i due cavi di alimentazione modulari all'adattatore fornito e poi alla vga. tutto perfettamente funzionante.

SUPMAN
24-05-2006, 23:04
all'adattatore devi collegare due molex di alimentazione altrimenti la scheda ti risulta sottoalimentata. puoi stare tranquillo, anche perchè ieri ho sostituito l'enermax che avevo con l'hiper 580 e avendo 2 vga in sli ho dobuto attaccare i due cavi di alimentazione modulari all'adattatore fornito e poi alla vga. tutto perfettamente funzionante.

ora posso dormire sogni tranquilli :) ......mi sarei sparato tra le :ciapet: se avessi rovinato sta scheda video
mille grazie ancora

ps ma allora il cavetto che viene con la vga a che cacchio serve che dai 6 pin escono solo 3 cavetti?......misteri!

*Stregatto*
24-05-2006, 23:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12487985&postcount=702

Ma la gente cosa scrive a fare?
Cmq il doppio collegamento molex non serve se non in casi eccezionali