View Full Version : Square Enix non smentisce il remake di Final Fantasy VII
Redazione di Hardware Upg
24-05-2006, 15:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/square-enix-non-smentisce-il-remake-di-final-fantasy-vii_17472.html
Diverse indiscrezioni fanno riferimento allo sviluppo di un remake di Final Fantasy VII destinato alle console di nuova generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MiKeLezZ
24-05-2006, 16:08
Ormai Squara va avanti di Remake.. Già è in cantiere quello per FFVI su DS e ora esce quello di FFIV su GBA se non erro..
D'altronde mi sembra che a breve ha intenzione di terminare la serie..
ShadowMan
24-05-2006, 16:39
Square Enix smentisce (ancora) il ritorno di Final Fantasy VII (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39783)
Rubberick
24-05-2006, 17:12
vi prego... no... e' un mito non rovinatelo :D
L'ho notato anche io ShadowMan :P
Lotharius
24-05-2006, 17:45
Spero vivamente che facciano un remake con grafica e audio allucinanti. Per quanto mi riguarda Final Fantasy VII è stato IL Final Fantasy, gli altri sono tutti paccottiglia (tranne il FF con Terra & Friends e Chrono Trigger). La storia non ha paragoni ed è stato uno dei giochi più belli sui quali ho passato (troppe) ore di svago.
Magari evitassero di svilupparlo solo per la Sony PS3, ma visto l'andazzo della Square Enix ci spero poco (sono diventati infami quanto Sony... è una malattia infettiva). :rolleyes:
Se venisse fuori anche per Pc lo rifarei al volo... l'ho giocato per intero 2 volte sulla Play e mi è venuta diverse volte la voglia di rifarlo ancora... e con una veste grafica rinnovata sarebbe ancora più bello, basta che TUTTO il resto rimanga immutato... era splendido così com'era... una trama ed un coinvolgimento senza eguali...
Se venisse fuori anche per Pc lo rifarei al volo... l'ho giocato per intero 2 volte sulla Play e mi è venuta diverse volte la voglia di rifarlo ancora... e con una veste grafica rinnovata sarebbe ancora più bello, basta che TUTTO il resto rimanga immutato... era splendido così com'era... una trama ed un coinvolgimento senza eguali...
Final Fantasy VII con una grafica rinnovata sarebbe fantastico!! E' già stupendo così com'è, ma una veste grafica al passo con i tempi sarebbe davvero interessante :)
Quoto Cloud76 però, tutto il resto deve rimanere uguale :cool:
se esce il remake io GODO!!!
ShadowX84
24-05-2006, 21:38
Io ho conosciuto solo FF8... (in inglese tra l'altro) per quanto mi riguarda è un capolavoro.
Vi sembrerò pazzo, ma dopo che ho finito quello non ho voluto prendere in considerazione gli altri per la paura di rimanere deluso, anche se tutti mi hanno parlato benissimo del 7.
Quello che mi ha sempre fatto desistere...è il fatto che in ogni capitolo cambino i personaggi e la storia, ed essendomi "affezionato" molto (non prendetemi per pazzo, ma secondo me anche quello è un bell'aspetto di FF) non mi son mai voluto prendere la bega di porvarne altri!
Detto ciò sono strafelice che facciano il remake dell'8 sperando che questo voglia dire una grafica attualizzata....senza stravolgere troppo la versione originale.
E sono anche contento che forse mettano in cantiere il remake di FF7, chissà...magari è la volta buona che provo altri FF.
Voi che dite?
Alucard83
24-05-2006, 22:51
Mio caro ShadowX84......
COSA STAI ASPETTANDO?
Se ti è piaciuto l'ottavo episodio...........il settimo ti farà letteralmente impazzire......e te lo dice uno che Final Fantasy 7 lo ha finito......sette volte.
è veramente incomparabile. L'unico Final Fantasy che abbia una storia in grado di rivaleggiare col settimo episodio, è il sesto (uscito per snes eoni fa, ma ancora eccezionale a livello di trama)
Non aspettare il Remake. Prima di tutto perchè quando (e se) arriverà, ci vorranno anni, secondo, perchè c'è sempre il rischio che quando fanno remake cambiano (modificano) qualcosa, e l'originale va assolutamente giocato almeno una volta.
provo tanta compassione per coloro che non sono mai riusciti a giocare a FF6. FF7 è stato bello, anche se la storia andava un pò per fatti suoi...
FF8 è stato nettamente il peggiore dei tre, pur rimanendo un capolavoro.
cmq io non capisco perchè si fossilizzano sugli altri franchise. che è successo a chrono trigger, secret of mana, xenogears e parasite eve? se appaiono su DS mi vendo la 360... :D
ThePunisher
25-05-2006, 07:38
FF VII è troppo figo... decine di ore di divertimento senza paragoni.
FF VII è troppo figo... decine di ore di divertimento senza paragoni.
Ehm, centinaia...
L'unico gioco ha cui ho giocato di più è Guild Wars, ma non si possono paragonare come tipo di gioco.
MiKeLezZ
25-05-2006, 19:53
Ehm, centinaia...
L'unico gioco ha cui ho giocato di più è Guild Wars, ma non si possono paragonare come tipo di gioco.
Si blocca a 99 ore :D
Credo di averlo girato in ogni suo dove e fatto il possibile e più.. e sarò stato sulle 150 ore massimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.