View Full Version : [TO] Coppia HD Seagate 80Gb pata - ideali per RAID - uno garanzia 10-2010
- ST380011A seriale 3JV2G7CN fuori garanzia; di fatto montato su macchina accesa 1 volta a settimana se non ogni 2;
... comprato nuovo da me, non comprato usato;
- ST380011A seriale 5JVSKZ92 s.i.g.g.i.l.l.at.o. in garanzia fino a ottobre-2010
80,00 spese comprese j+3 ben imballato; vend solo in blocco --- modificato su indicazione moderatore
link per verifica garanzia http://support.seagate.com/customer/warranty_validation.jsp
ArTaX ThE ElF
28-05-2006, 21:18
sono interessato ma con ritoccata al prezzo.
80 euro comprese s.s..
con 44 euro prendo un hd da 120 gb senno'..
fammi sapere ciao
LotharInt
28-05-2006, 22:53
interessato anche io a 80 s.s. comprese,fammi sapere!
sono interessato ma con ritoccata al prezzo.
80 euro comprese s.s..
con 44 euro prendo un hd da 120 gb senno'..
fammi sapere ciao
Io non ci penserei su 1 minuto, predereri di sicuro il 120 a 44 : sicuramente iva e spedizione compresa garanzia 5 anni e magari un eccellente disco della quasi fallita maxtor.
interessato anche io a 80 s.s. comprese,fammi sapere!
Vedi pvt........
Questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12392116&postcount=36 è il giudizio di qualcuno che non è l'ultimo arrivato ed è moderatore su altro forum.
ArTaX ThE ElF
29-05-2006, 08:38
per quanto ottimi che siano si sta parlando di dischi ata e cmq usati.. tra cui uno neanche coperto di garanzia quindi il prezzo che ti abbiamo offerto non e' poi cosi ingiusto. al massimo arrivo a 85 comprese spese ma gia' dal tuo tono si capisce che non li dai.. vorra' dire che saranno un bel mezzo di arredo per la tua scrivania
per quanto ottimi che siano si sta parlando di dischi ata e cmq usati.. tra cui uno neanche coperto di garanzia quindi il prezzo che ti abbiamo offerto non e' poi cosi ingiusto. al massimo arrivo a 85 comprese spese ma gia' dal tuo tono si capisce che non li dai.. vorra' dire che saranno un bel mezzo di arredo per la tua scrivania
Ma hai letto il mio annuncio o volevi rispondere a qualcuno altro?:
- un disco non è usato; è siggillato; ed è in garanzia fino al 10-2010;
- dove hai letto che sono usati tutti e 2?
- qui trovi i prezzi del nuovo che HWUPGRADE ci mette a disposizione per avere dei riferimenti verosimili;
... ho cercato con molta attenzione e non ho trovato 120Gb a 44 euro iva compresa a spedizione compresa;
... forse hai un negozio sottocasa che fà di questi prezzi;
... comunque sia non discuto che non sia vero; anzi !
... ma se uno può prendere 1 disco nuovo da 120Gb a 44 €uro con garanzia perchè perde tempo
... dietro ad un annuncio dove è convinto di avere letto di comprare 2 dischi da 80Gb usati
... e fuori garanzia??
... non lo capisco, c'è qualcosa che non mi quadra.
Infine HwUpgrade sarà sicuramente interessata a modificare ed aggiornare il listino prezzi di riferimento; in questo hanno molto scrupolo anche perchè è indicativo di conoscenza del mercato; quindi segnalarei il tuo riferminento e magari metti anche qui il link perchè così capiamo tutti ...... anche io che magari sto facendo la parte di quello che vive su un'altro pianeta...... o del pirla per dirla tutta e chiara.
Grazie se lo farai ;)
ArTaX ThE ElF
29-05-2006, 09:08
non ho mai detto che lo prendo nuovo ma lo sto prendendo prorpio su questo mercatino a 44 euro. 120 gb sata.
era solo perche preferivo 2 hd per la versatilita' che avrei speso di piu'.
ma non ti preoccupare campo lo stesso senza i tuoi hd e ti auguro di venderli a quel prezzo ma ne dovrai fare di up mi sa.
ciao
Ma qui nessuno è preoccupato che la tua vita dipenda dai miei dischi.
Io volevo solo capire se sono così tanto fuori ed allora mi correggo.
Io vendo 2 dischi 80Gb come da descrizione a 95 spese comprese mi si fa un paragone con uno da 120b a 44 !?! il dubbio me lo devo porre .... mica sono uno infallibile.
Con quei paragoni grasso che cola se posso chiedere 60.
nuovi si trovano online a 40+iva, quindi quello sigillato può essere venduto a 40 mentre l'altro direi 35 vista la mancanza di garanzia.
75+ss mi sembra un buon prezzo.
nuovi si trovano online a 40+iva, quindi quello sigillato può essere venduto a 40 mentre l'altro direi 35 vista la mancanza di garanzia.
75+ss mi sembra un buon prezzo.
Grazie molte!!!
E' quindi evidente che ero fuori quota.
Mi allineo quindi a quanto indica il moderatore 85,00 euro spese comprese in j+3 imballato a regola d'arte.
ArTaX ThE ElF
29-05-2006, 21:56
quando lo dicevo io no e'..
buona vendita va
UP ......... sarò assente fino al 24-6-2006
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.