PDA

View Full Version : SiN Episodes approda sulle console di nuova generazione

Redazione di Hardware Upg
24-05-2006, 14:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sin-episodes-approda-sulle-console-di-nuova-generazione_17465.html

Ritual Entertainment svela i suoi piani per portare l'appena rilasciato SiN Episodes anche sulle console di nuova generazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sonountoro
24-05-2006, 14:38
Come non compro gli aggiornamenti per i giochi della 360, politica abbastanza scorretta secondo me, non comprerò mai un gioco ad episodi, ma soprattutto non comprerò mai un gioco del quale non avrò alcun supporto fisico...

jpjcssource
24-05-2006, 14:40
Qualcuno ha provato il primo episodio? Vorrei sapere qualche opinione sulla qualità di questo gioco

prova
24-05-2006, 15:02
E' una porcheria oscena: non solo non vale i 20€ chiesti, ma neppure il tempo per scaricarlo se qualcuno volesse provarlo.

Arsenale di armi e tipologia di nemici ridottissimi [i nemici sono gli stessi soldati per le prime 5 ore e cambiano nelle ultime due], ma questo è il meno; l'intelligenza artificiale è INCONSISTENTE. Avversari che ti sparano da un angolo, ti nascondi, raggiungi l'angolo ... e loro sono voltati dall'altra parte?! Ti danno le spalle dopo che un secondo prima ti tiravano dietro l'impossibile?
E questo mi è successo per decine di volte, prima di buttare nel cestino il gioco.

Una schifezza inguardabile. Passate oltre.

Andre106
24-05-2006, 15:09
Quotissimo...un salto indietro di anni, un giochino di una pochezza disarmente, tecnica e di gameplay.

Mad_Griffith
24-05-2006, 17:08
Concordo alla grande con prova e andre106.

jpjcssource
24-05-2006, 18:55
E pensare che mi stavo facendo una mezza idea di prenderlo, fortuna che ho aspettato....