Entra

View Full Version : Call of cthulhu (nave urania)

Kintaroo
24-05-2006, 14:07
ciao a tutti sono arrivato alla nave urania e credo di essermi imbattuto in 1 altro bug :
dopo aver respinto gli uomini pesce arriva una gigantesca onda anomala,io mi attacco alla maniglia e dopo il passaggio dell'onda 1 marinaio mi dice di usare il cannone,mi avvio ed interagisco con il cannone ma vedo solo spiaggia e mare..niente a cui sparare(ho sparato 5 volte a caso)alla fine stufo ho chiuso il gioco è successo anche a voi?anche questo è un bug o sono io che non ho trovato la soluzione?

faranio
23-11-2008, 17:01
ciao a tutti sono arrivato alla nave urania e credo di essermi imbattuto in 1 altro bug :
dopo aver respinto gli uomini pesce arriva una gigantesca onda anomala,io mi attacco alla maniglia e dopo il passaggio dell'onda 1 marinaio mi dice di usare il cannone,mi avvio ed interagisco con il cannone ma vedo solo spiaggia e mare..niente a cui sparare(ho sparato 5 volte a caso)alla fine stufo ho chiuso il gioco è successo anche a voi?anche questo è un bug o sono io che non ho trovato la soluzione?

io ho lo stesso problema... anche zoomando non vedo sti maledetti monaci... non vedo le luci.. vedo solo un ammasso confuso di mare e costa....
qualcuno risponda perfavore.. grazie

superluigi
28-11-2008, 09:16
Io sinceramente ho scaricato i salvataggi e ho "bypassato" i maghi...
Poi ho trovato in rete la soluzione, non è un bug ma è solo che tenevo l'illuminazione troppo chiara e non si vedono le luci dei 3 maghi. Devi oscurare un po'...e le vedrai. Su Youtube ci sono tutti i filmati con i walkthrough:

http://it.youtube.com/watch?v=OrddtGDC6hc

Ciao!

Gran gioco, finalmente con sottotitoli in italiano, grazie a chi ci ha lavorato!!!