PDA

View Full Version : Sennheiser PC160

Dokkis
24-05-2006, 14:54
Ho provato a cercare sul forum informazioni su queste cuffie ma non ho trovato nulla perciò apro un nuovo post... avevo intenzione di comprare delle cuffie nuove con microfono integrato (da sostituire con le mie da 5 € :p )... premetto che ne voglio un paio molto buone poichè gioco online... volevo sapere se qualcuno ha queste cuffie come sono per qualità audio e per il microfono, quanto costano circa ora (le ho trovate sui 90 € s.s. escluse) e se invece allo stesso prezzo o inferiore ce ne sono di migliori, e se si quali.. inoltre per avere davvero un miglior audio che altre componenti hardware valide devo avere? una buona scheda audio o cosa? (penso che la qualità dipend a anche da questo).. io ho una avance ac 97 (che per quanto non sia esperto di schede audio penso sia abbastanza scrausa anche perchè la ho da molto tempo.. se la devo sostituire che scheda audio posso prendere da accoppiare con le pc 160 magari che non costi troppo.. :D )
PS: che differenza c'è tra le PC160 e le PC160 SK? (oltre che di prezzo :P)

sacd
24-05-2006, 17:12
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=708542 ;)

Dokkis
24-05-2006, 18:07
mi servivano più che altro informazioni specifiche su queste cuffie.. come vanno ecc.. insomma quello che ho scritto sopra.. per la scelta di altre cuffie è una cosa secondaria, per ora vorrei sapere meglio su di queste cuffie..

sacd
24-05-2006, 18:17
E' più facile che trovi qualcuno che le abbia lì che nn qui