View Full Version : Simulazione di guida
Ciao ragazzi sapreste consigliarmi una simulazione di guida che nn sia della serie need for speed o TOCA?
Qualcosa di estremamente orientato sulla simulazione pura nn mi dispiacerebbe
:D
PS:niente formula uno o simili macchine da gran turismo o stradali
PeterGriffin
24-05-2006, 12:48
perchè nfs e toca sono simulazioni?? :mc:
beh comunque LFS (che puoi scaricare gratis), GTR e GT Legends...
miciopazzo198x
24-05-2006, 12:56
LFS??
Engelbert
24-05-2006, 12:59
Vai con GT Legends ;)
PeterGriffin
24-05-2006, 13:02
LFS??
live for speed, la miglior simulazione online...da internet puoi scaricare la S2 alpha con 3 macchina e due circuiti, o puoi pagare il gioco completo 36€ sempre su internet..
PeterGriffin
24-05-2006, 13:03
Vai con GT Legends ;)
*
o questo o GTR ;)
miciopazzo198x
24-05-2006, 13:04
lo sto a scaricà
ma c'era un gioco (leggevo ieri su una rivista) che non permette di premere 2 tasti durante la gara (contemporaneamente)
quindi non permette di frenare e sterzare ecc
qualè? Mi sà quest'ultimo citato
PeterGriffin
24-05-2006, 13:53
lo sto a scaricà
ma c'era un gioco (leggevo ieri su una rivista) che non permette di premere 2 tasti durante la gara (contemporaneamente)
no no tranqui... ;)
miciopazzo198x
24-05-2006, 14:06
questo è il gioco
(leggete il quadratino in basso)
mi sa che non è nessuno di quelli citati :D
http://img20.imageshack.us/img20/6110/giocoauto9un.jpg
ricci-o1976
24-05-2006, 14:13
lo sto a scaricà
per giocare ad un qualsiasi gioco simulativo, che sia GT LEGEND o RICHARD BURNS RALLY o altri, ti serve un volantino+pedaliera, anche scarsi senza feedback, ma ti serve, senza perdi parecchia simulazione e alcuni fai molta + fati ca a giocarli.
questo è il gioco
(leggete il quadratino in basso)
mi sa che non è nessuno di quelli citati :D
http://img20.imageshack.us/img20/6110/giocoauto9un.jpg
mamma mia... imho questo è un simulatore di locomotive...
no no lascialo perdere... rende leggermente migliore quel "gioco" di corse che era SCAR migliorando qualcosa qua e la...
comprato e subito rivenduto...
se vuoi simulazione prova GT Legends, GTR, LFS, rFactor
Ciauz!!!
miciopazzo198x
24-05-2006, 14:17
mamma mia... imho questo è un simulatore di locomotive...
no no lascialo perdere... rende leggermente migliore quel "gioco" di corse che era SCAR migliorando qualcosa qua e la...
comprato e subito rivenduto...
se vuoi simulazione prova GT Legends, GTR, LFS, rFactor
Ciauz!!!
Non pensavo che nel 2006 mettessero in commercio giochi dove O STERZI O ACCELERI O FRENI... :doh:
Non pensavo che nel 2006 mettessero in commercio giochi dove O STERZI O ACCELERI O FRENI... :doh:
questi sono simulatori, non giochi arcade
tu hai chiesto una simulazione, e per sfruttare una simulazione non puoi giocare con una tastiera
ad esempio con Netkar (altro simulatore serio) non puoi neanche usarla la tastiera
i giochi che hai postato finora (NFS, ecc...) sono simulatori quanto barbie raperonzolo è un simulatore di volo. sono giochetti arcade divertenti che non hanno NIENTE a che vedere con la simulazione
indi, se vuoi un arcade basta che lo dici all'inizio, non confondendo i due generi che son parecchio diversi
;)
miciopazzo198x
24-05-2006, 14:49
questi sono simulatori, non giochi arcade
tu hai chiesto una simulazione, e per sfruttare una simulazione non puoi giocare con una tastiera
ad esempio con Netkar (altro simulatore serio) non puoi neanche usarla la tastiera
indi, se vuoi un arcade basta che lo dici all'inizio, non confondendo i due generi che son parecchio diversi
;)
in realtà io non ho chiesto niente di niente :stordita: :stordita: :stordita: :D :D
in realtà io non ho chiesto niente di niente :stordita: :stordita: :stordita: :D :D
pardon, ti ho confuso con l'autore ;)
cmq il discorso non cambia
...se ti piacciono i rally vai con richard burns, che tra l'altro lo trovi ad un prezzo irrisorio in versione economica (10 euri) e poi lo modifichi come vuoi: ti scarichi le auto nuove, i suoni, ecc ecc...spacca quel gioco...!
miciopazzo198x
24-05-2006, 15:01
...se ti piacciono i rally vai con richard burns, che tra l'altro lo trovi ad un prezzo irrisorio in versione economica (10 euri) e poi lo modifichi come vuoi: ti scarichi le auto nuove, i suoni, ecc ecc...spacca quel gioco...!
azz io l'avevo in scelta sul disco ATI della gpu
ma invece ho scelto Brothers in arm e Prince Of Persia spirito guerriero
F1 challenge 99-02 con alcuni mod tipo ETCC 2003 , o il SRM 2005 (formula 1 aggiornata al 2005 ) penso non siano male come simulazione , ormai questo costa pochissimo , se lo trovi (ormai vecchio) con i molti mod che ci sono ci passi un bel po di tempo
rFactor e un altro titolo molto simulativo specie con il megane trophy mod , anche questo ha tantissimi mod disponibili e tanti ancora che ne devono uscire , costa un po di piu , se non ricordo male quasi 40 euri , te lo devi scaricare e dopo per usarlo pagare licenza oppure vai su Richard Burns Rally questo costa pochissimo come qualcuno ha gia detto ma con i mod che ci sono in giro ti dura tanto , anche perche sono simulativi , non li impari facilmente e se non ti procuri volante e pedaliera , col joypad anche se ha le levette analogiche devi maturale una certa sensibilita per controllare l auto se quest ultima tipo in F1 Challenge ha tutti gli aiuti di guida disattivati , altri non ne ho provati ma GTL e GTR e da un bel po di tempo che ne sento parlare bene da gente accui piacciono i simulatori di guida
Chi ha provato l' ultima release 1 di Netkar Pro ???
ma ci sono solo le F1??
errata corridge, con netkar pro si può usare la tastiera, ci ho giocato io :fagiano:
basta premere K e poi puoi usare
A/Z: acc/freno
freccie: sterzo
spazio: cambio
Marko#88
11-08-2006, 23:00
Scusate ma....rFactor?? è un simulatore, ci sono milioni di mod su internet..direi che è parecchio bello...oltre agli altri gia citati...richard burns, (imho ingiocabile con tastiera) gtr e gtl che purtroppo hanno la pecca di avere la starforce ma sono cmq molto belli...oppure aspetti un po' e ti prendi gtr2 che non è affatto male...
ilmaestro76
12-08-2006, 07:21
Vai con GT Legends ;)
quotato appena letto il titolo del 3ad!!!
puoi aggiungerci anche GTR FIA (il secondo è in arrivo!)...che è sempre della stessa pasta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.