View Full Version : PS2 PORTA USB
Ho da poco comprato una Playstation2 slim con chip Chrystal. Noto che la console ha 2 porte usb. Qui mi è sorto un dubbio. Se ci attacco un HD portatile, riesco a leggere il contenuto? Magari avviando un film che ho sull'hd...
laplace82
24-05-2006, 12:57
la slim ha le porte usb 1.1 => è decisamente lenta!!! :muro: :muro:
rimane il fatto che devi avere la console modificata per poterci mettere sopra i film DVD...
la slim ha le porte usb 1.1 => è decisamente lenta!!! :muro: :muro:
rimane il fatto che devi avere la console modificata per poterci mettere sopra i film DVD...
si la mia console è modificata. Ha il chip chrystal. Ma se attacco l'HD con dei film sopra come faccio poi ad avviarli?
ivano444
24-05-2006, 16:27
ma percaso ci si possono attaccare i joistick usb?quelli del pc insomma qualcuno lo sa?
AAASteve
24-05-2006, 17:44
ma percaso ci si possono attaccare i joistick usb?quelli del pc insomma qualcuno lo sa?
Non credo che un joystick qualsiasi vada bene: io ci attacco un volante della Logitech e se vai sul loro sito vedrai che c'è tutta una serie di prodotti appositi (mouse, tastiere e soprattutto volanti) quindi penso che solo quelli funzionino.
Doctor P
24-05-2006, 18:05
Visita il sito ufficiale qui (http://crystal-chips.com/main/component/option,com_frontpage/Itemid,1/lang,it/) io avevo il dms3 su una V10 e con il disco da 3.5 attaccato all'adattatore di rete qualcosa di poteva fare ma con la slim non so.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.