PDA

View Full Version : Vecchio acer travelmate 200t

vissu
24-05-2006, 12:18
Buongiorno a tutti,
ho un vecchio acer 200t che vorrei utilizzare per navigare in internet e qualche applicazione non troppo pesante.
Vorrei potenziarlo con della ram ora ha un banco SODIMM PC100 64 MB
Se metto su un banco SODIMM PC133 256 MB secondo voi funziona uguale o c'è qualche problema in relazione al fatto che l'originale è PC100 e quella che vado a mettere è PC133?
Volevo poi metterci una scheda video appena più potente (ora è da 4MB) ma economica e un lettore DVD al posto di quello CD che c'è su.
Solo che le mie ricerche in merito non sono andate a buon fine mi potete consigliare?

grazie e buona vita

NuT
26-05-2006, 00:08
Sulla RAM ti dico che potrebbe funzionare come anche no. Credo comunque che tu abbia buone possibilità di compatibilità, tuttavia se la RAM acquistata non va sei sempre in tempo a rivenderla. ;)

Sul lettore DVD dovresti trovarne uno compatibile con l'attacco del tuo notebook, più di questo non saprei dirti.

La scheda video non puoi cambiarla.

zeromega
26-05-2006, 10:08
Ciao. Non credo che sia la frequenza operativa della ram che ti darà problemi, ma non so se accetta 256 MB. Temo che te possa vedere solo una parte.
Puoi provare a vedere sul sito della Crucial (http://www.crucial.com/) quali sono le ram compatibili con il tuo modello.

Tecnologico98
20-01-2011, 16:30
ciao ho un portatile della acer uguale a tuo la dvd se la trovi uguale allora funziona la scheda video non si può cambiare ma la ram prova a vedere non non va riportala indietro

FreeMan
20-01-2011, 16:44
a cosa serve uppare un 3d di 5 anni fa?

a nulla

p.s. la punteggiatura non è un optional

CLOSED!!

>bYeZ<