PDA

View Full Version : [Film] GHOST RIDER

*sasha ITALIA*
24-05-2006, 12:53
tratto dall'omonimo fumetto, con Nicholas Cage

ecco il trailer

http://www.apple.com/trailers/sony_pictures/ghostrider/

Coyote74
24-05-2006, 17:23
Figoso, c'è Nicholas Cage... che ci sta come la marmellata sugli spaghetti :D

camillozzo
25-05-2006, 16:11
Figoso, c'è Nicholas Cage... che ci sta come la marmellata sugli spaghetti :D
Quoto, non lo vedo proprio nel ruolo del mitico teschio....

trokij
25-05-2006, 19:55
Pensavo si trattasse del pazzo svedese :D

BravoGT83
12-06-2006, 09:59
non vedo l'ora che esce ;)

gargamella75
12-06-2006, 10:03
Mi piaceva parecchio il fumetto...spero che il film 'renda' i vari aspetti del personaggio (a dire il vero Nicholas Cage non è che ce lo vedo benissimo....:rolleyes: )

Beelzebub
12-06-2006, 15:08
Nicholas Cage è entrato in una parabola discendente... Il mistero dei templari, The Weatherman, e ora Ghost Rider... :muro:

Vedendo il trailer, se sarà ai livelli (bassissimi) di Spawn sarà già un miracolo...

Gli effetti speciali mi sembrano anche dozzinali, da B-movie... mah...

Il fumetto non era male, ma da lì a farne un film...

206gti
13-06-2006, 10:54
Mi spiegate grandi linee la trama del fumetto... chi è il cattivone stavolta???

Cioè a vedere il trailer sembra uno che semplicemente nn ha mai letto il codice della strada! :asd:

Beelzebub
13-06-2006, 11:07

Cioè a vedere il trailer sembra uno che semplicemente nn ha mai letto il codice della strada! :asd:
:rotfl:

206gti
16-06-2006, 11:13

Ma nessuno l'ha letto il fumetto?

Dai che fare una ricerca su internèt mi costa fatica! :stordita:

YordanRhapsody
18-03-2007, 22:46
ragazzi se non vado errato il film dovrebbe essere uscito venerdì scorso... non l'ha visto nessuno?

mi piace moltissimo nicolas cage, e questo film mi attira parecchio

datemi la vostra opinione sul film

lnessuno
18-03-2007, 22:48
l'ha visto un mio amico stasera... dice carino, senza infamia ne lode... un filmino leggero :p

Orange Paladude
18-03-2007, 23:11
Visto stasera...orrendo, una Kagata con la "K" maiuscola, non vedevo roba simile dai tempi di Stuart Little :Puke:

Mister Tarpone
19-03-2007, 09:05
ragazzi se non vado errato il film dovrebbe essere uscito venerdì scorso... non l'ha visto nessuno?

mi piace moltissimo nicolas cage, e questo film mi attira parecchio

datemi la vostra opinione sul film

Che film ti son piaciuti con lui come protagonista??? per curiosità...
Sapevate che Cage avrebbe dovuto fare il nuovo SuperMan?? :stordita:
con quella faccia..:stordita:
ohhhh..:stordita:
:stordita:

seb87
19-03-2007, 09:12
The Weatherman

Cage in questo film ci stava benissimo...

Che film ti son piaciuti con lui come protagonista??? per curiosità...

The Family Man :O , Gone in Sixty Seconds :eek: , Lord of War :cool: , The Rock :)

Mister Tarpone
19-03-2007, 09:16

The Family Man :O , Gone in Sixty Seconds :eek: , Lord of War :cool: , The Rock :)

A me The Rock,ConAir,FaceOF,Via da Las Wegas e Birdy :O
Stress da Vampiro :sbonk: fa troppo ridere invece..

Beelzebub
19-03-2007, 11:32

Sì, ma il film in se faceva cagare... :D In parte è stata anche colpa dei trailer, che lo dipingevano come una commedia stile Family Man, e invece era una delle storie più tristi che abbia mai visto su uno schermo cinematografico... :muro:

Tornando a GR: è una cavolata come si intuisce dai trailer, o è molto peggio? :sofico:

P4ge83
19-03-2007, 11:56
ieri sera l'ho visto

non mi aspettavo nient edi senzazionale e pensavo fosse qualcosa simile a the punisher o hellboy : tanta insana violenza gratuita.

premettendo che non conosco minimamente il fumetto sono rimasto uscito dalla sala scontentoe con l'amaro in bocca.

Il film è praticamente suddiviso in due parti prima e dopo la trasformazione effettiva del protagonista nel centauro vendicativo.

La prima parte è una commediola dove cage vive la sua vita nel pericolo più estremo per dimostrare a se stesso che è vivo.
Reincontra il suo amore perduto a causa della maledizione e cerca di riconquistarlo.

Poi avviene la trasformazione e in poco tempo con effetti speciali piuttosto scadenti sconfigge i pochi nemici con brevi battaglie piuttosto "lineari".

Mi aspettavo una colonna sonora più pompata e molte più azioni di combattimento con lui che circola di notte con la sua motona sventrando orde di non morti infernali,.

In definitiva film piuttosto scadente che non riesce minimamente a divertire.
Forse avrei preferito che continuassero solo con la prima parte almeno sarebbe stata una commedietta mediocre.

Orange Paladude
19-03-2007, 13:28
Lord of War :cool:
Straquoto, per me quel film era fatto su misura per Cage :D

Mister Tarpone
19-03-2007, 13:43
Per me è stato "Il ladro di orchidee" un film adatto a Cage.. assolutamente azzeccato anche in "Via da las vegas"
guardateli..poi mi dite se non è così ;)

Window Vista
19-03-2007, 14:02
Straquoto, per me quel film era fatto su misura per Cage :D

Troppo bello, spero ne facciano uno seguito :cool: :eek:

Orange Paladude
19-03-2007, 15:08
Un seguito di Lord of War? Non sarebbe male come idea, ma credo che il primo abbia già detto tutto quel che doveva dire :D

fluke81
19-03-2007, 18:34
mah credo sia da mettere insieme a tutti i vari Catwoman,Daredevil,ecc..
forse questo pero è piu tamarro
Come film mi sono piaciuti solo i primi minuti quando era ragazzo,per il resto ho apprezzato solo la Mendez:oink: :oink: (e anche l'attrice che faceva il ruolo di lei piu giovane non è niente male :oink: http://www.imdb.com/gallery/granitz/...essi,%20Raquel )
Cage poi a me è sembrato troppo vecchio per questo ruolo(aveva un parrucchino orribile )
comunque non conosco il fumetto quindi non faccio paragoni con il soggetto originale.

a sto film piu di un 5-5.5 non do,ma giusto per la Mendez e qualche scenetta d'azione

]Rik`[
19-03-2007, 18:38
già dal trailer sembrava una cagata immensa..i commenti lo stanno confermando :D

trokij
19-03-2007, 19:02
a me non è spiaciuto il trailer :O

Window Vista
19-03-2007, 19:12
Un seguito di Lord of War? Non sarebbe male come idea, ma credo che il primo abbia già detto tutto quel che doveva dire :D

No, ce ne sarebbe da dire ancora, io spero che lo facciano proprio, Cage era prorpio adattissimo al ruolo, DIO, voglio un seguito:cool:

daemon
19-03-2007, 20:34
visto sabato eravamo in tre il commento è stato unanime : non malissimo ma avrebbe potuto esser fatto mooooooolto meglio soprattutto a livello di sceneggiatura davvero a livello di un episodio di buffy o streghe

kbl
20-03-2007, 09:54
ok visto, il fumetto lo conoscevo solo a gradi linee almeno all'epoca che li leggevo era un personaggio minore della marvel. non mi aspettavo granche' da un film del genere e cosi' e' stato. gli effetti non mi sono sembrati cosi' male come si e' detto (ormai siamo abituati troppo bene :)). nicola nella parte non mi e' dispiaciuto anche se con quei capelli incatramati ricorda pippo baudo al festival:D lei una gnocca paurosa ha fatto "innalzare" il gradimento.. voto 6 1/2 per due ore di svago senza pretese.

Angie_Ramone
20-03-2007, 15:12
visto :O
A parte il fatto che vedere Nicolas Cage, bravissimo attore, col riporto è stato orribile, poi sinceramente mi aspettavo qualcosa di più andrenalinaco...

Black Dawn
20-03-2007, 15:20
Rik`[;16412909']già dal trailer sembrava una cagata immensa..i commenti lo stanno confermando :D

Aggiungo una cosa...nel trailer hanno riciclato un brano della colonna sonora del film "THE ISLAND"...:doh:

ozymandias
20-03-2007, 18:01
Visto sabato, assolutamente orribile, trama scadente, effetti speciali pure.
Ho rischiato di addormentarmi più volte da quanto mi ha coinvolto:doh:

Therock2709
20-03-2007, 20:20
Visto l'andamento degli ultimi film di Cage penso proprio che sto film lo salto a pie' pari..

Ma perché?!?!? :cry: Perché si è rovinato?!

Harvester
18-06-2007, 16:02
una cagata.

e poi la voce del ghostrider :rotfl:

Mr.Bano
19-06-2007, 17:23
beh dai ho visto pure di peggio... non sarà il film dell' anno ma se lo si affronta senza pretese è guardabile... Cage tra l' altro da grande fan del fumetto deve anche essersi fatto abbassare il budget pur di poterlo interpretare come voleva :)

Nicky
19-06-2007, 19:17
Inguardabile...ed ho visto solo qualche scena [capottandomi dalle risate con mio fratello]

fluke81
19-06-2007, 19:18
non è vero,eva mendez è guardabilissima:O :oink: :D :sofico:

Harvester
20-06-2007, 08:31
non è vero,eva mendez è guardabilissima:O :oink: :D :sofico:

vero :O

gilthas
20-06-2007, 09:11
film orrendo.....:muro: