View Full Version : Starcraft e installazione completa
SilverXXX
24-05-2006, 11:26
Stavo reinstallando starcraft (la versione di gmc) e l'espansione, e mi sono accorto che non ci sono opzioni per l'installazione completa :mbe:
Come mai?
miciopazzo198x
24-05-2006, 14:13
Stavo reinstallando starcraft (la versione di gmc) e l'espansione, e mi sono accorto che non ci sono opzioni per l'installazione completa :mbe:
Come mai?
In che senso?
dice solo INSTALLAZIONE MINIMA? :mbe:
ora provo il mio e ti dico...
miciopazzo198x
24-05-2006, 14:15
bo ho provato, ho la versione inglese
metto mi chiede il codice e parte da sola l'installazione senza specifiche...
non credo sia un problema, se non cè (non ti da l'opzione MASSIMA) vorra' dire che non cè
Come mai?
I giochi vecchi possono avere una sola installazione e accedono continuamente al disco x il resto dei dati, non e' come ora che il dvd serve solo a fare la verifica antipirateria e poi non serve +...evidentemente serve il cd nel lettore.
è tutto relativo al gioco e da che ricordi Starcraft non permette di scegliere il peso dell'installazione :) Questo almeno con la prima edizione... La Battle Net Edition non la conosco...
Matrixbob
20-06-2006, 10:06
Sapete dirmi quacosa su questo:
[Starcraft] Giocare con 2 PC in Internet attraverso router da problemi. :( (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225813&highlight=starcraft)
:help: :mbe: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.