PDA

View Full Version : Starcraft e installazione completa

SilverXXX
24-05-2006, 11:26
Stavo reinstallando starcraft (la versione di gmc) e l'espansione, e mi sono accorto che non ci sono opzioni per l'installazione completa :mbe:
Come mai?

miciopazzo198x
24-05-2006, 14:13
Stavo reinstallando starcraft (la versione di gmc) e l'espansione, e mi sono accorto che non ci sono opzioni per l'installazione completa :mbe:
Come mai?

In che senso?

dice solo INSTALLAZIONE MINIMA? :mbe:

ora provo il mio e ti dico...

miciopazzo198x
24-05-2006, 14:15
bo ho provato, ho la versione inglese

metto mi chiede il codice e parte da sola l'installazione senza specifiche...

non credo sia un problema, se non cè (non ti da l'opzione MASSIMA) vorra' dire che non cè

rano
24-05-2006, 17:26
Come mai?
I giochi vecchi possono avere una sola installazione e accedono continuamente al disco x il resto dei dati, non e' come ora che il dvd serve solo a fare la verifica antipirateria e poi non serve +...evidentemente serve il cd nel lettore.

Max_R
24-05-2006, 21:16
è tutto relativo al gioco e da che ricordi Starcraft non permette di scegliere il peso dell'installazione :) Questo almeno con la prima edizione... La Battle Net Edition non la conosco...

Matrixbob
20-06-2006, 10:06
Sapete dirmi quacosa su questo:
[Starcraft] Giocare con 2 PC in Internet attraverso router da problemi. :( (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225813&highlight=starcraft)
:help: :mbe: :help: