View Full Version : [Foto] Stesso testo in piu foto
Zagor HW
24-05-2006, 11:19
Cercavo un programma che potesse inserire lo stesso testo in una serie di foto, senza inserirlo manualmente una ad una.
Grazie Ciao!
(IH)Patriota
24-05-2006, 13:52
Crea una azione in Photoshop ;)
Ciauz
Pat
Zagor HW
25-05-2006, 12:13
Ah ok, ora ho fatto :D
Grazie Ciao
Adriano Meis
25-05-2006, 15:39
... No per curiosità mi direste come cavolo si fa?... dal menù azioni si accede ad una tale quantità di opzioni che mi perdo.... :D :D :D
... No per curiosità mi direste come cavolo si fa?... dal menù azioni si accede ad una tale quantità di opzioni che mi perdo.... :D :D :D
In pratica non devi far altro che registrare, una volta per tutte, le azioni che compi ogni volta che applichi una cornice; quindi dalla finestra azioni clikki su play applichi alla tua foto la cornice, la firma, ecc. e quando hai finito vai su stop. La tua azione è pronta per essere usata tutte le volte che vuoi d' ora in poi. Ciao.
In pratica non devi far altro che registrare, una volta per tutte, le azioni che compi ogni volta che applichi una cornice; quindi dalla finestra azioni clikki su play applichi alla tua foto la cornice, la firma, ecc. e quando hai finito vai su stop. La tua azione è pronta per essere usata tutte le volte che vuoi d' ora in poi. Ciao.
..mi spieghersti un pò meglio il da farsi??? E' parecchio che mi incuriosisco con questa cosa delle azioni ma non ho mai approfondito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.