PDA

View Full Version : vmod con la matita, come?

emawind84
24-05-2006, 10:56
Come si deve fare la vmod su una 7600GT con una matita? ho gia presente il resistore da smatitare ma non ho idea di come devo usare la matita su quest'ultimo qualcuno puo spiegarmelo? grazie :D
poi un'altra cosa che non capisco è come leggo il voltaggio perchè danno solamente un punto e per misurarlo serve anche la massa che non indicano...
e un'altra cosa non capisco come si puo variare il voltaggio con una semplice matita... cioè secondo me più o meno matita non determina il voltaggio la resistenza è sempre la stessa cioè quella del materiale della matita, sbaglio?

emawind84
24-05-2006, 17:23
credo di aver sbagliato sezione puo essere spostato il topic in
Tweaking/Modding/Overclocking ?

lele980
24-05-2006, 17:25
credo di aver sbagliato sezione puo essere spostato il topic in
Tweaking/Modding/Overclocking ?

contata un moderatore

FreeMan
25-05-2006, 21:23
MOVED!!

>bYeZ<

Capellone
26-05-2006, 12:54
il polo positivo del multimetro va nel punto di misura, il polo negativo tocca la staffa di metallo della scheda che è collegata a terra;
la grafite della matita conduce elettricità e quindi abbassa la resistenza, quindi aumenta il voltaggio; devi strofinare la punta sopra la resistenza tra una estremità e l'altra in modo che i due poli di metallo si passino un po' di elettricità esternemente tramite la grafite.

emawind84
26-05-2006, 15:09
il polo positivo del multimetro va nel punto di misura, il polo negativo tocca la staffa di metallo della scheda che è collegata a terra;
la grafite della matita conduce elettricità e quindi abbassa la resistenza, quindi aumenta il voltaggio; devi strofinare la punta sopra la resistenza tra una estremità e l'altra in modo che i due poli di metallo si passino un po' di elettricità esternemente tramite la grafite.

grazie mille per la spiegazione ;)