View Full Version : Problema con giochi ATI radeon GeCube 9550 Extreme
Piojolopez2406
24-05-2006, 10:10
RAgazzi è un po' di tempo ke quando avvio qualke gioco, per esempio anke risiko digital, o per ultimo silent hill 4 the room mi si spegne il monitor,poi dopo qualke secondo si riaccende e si resetta il sistema come mai?grazie mille
Piojolopez2406
24-05-2006, 11:15
RAgazzi è un po' di tempo ke quando avvio qualke gioco, per esempio anke risiko digital, o per ultimo silent hill 4 the room mi si spegne il monitor,poi dopo qualke secondo si riaccende e si resetta il sistema come mai?grazie mille
up please
windows / drivers vari aggiornati?
bYeZ!
Piojolopez2406
24-05-2006, 11:31
windows / drivers vari aggiornati?
bYeZ!
nn ho capito scusa?.....perchè poi tra l'altro....mi si blocca con risiko e silent hill 4, ma mi fa partire il padrino e tomb raider legend....è una questione di driver giusto?...mica problemi di alimentazione?....guarda l'ali in sign...tnx
windows è aggiornato tramite windows update?
i driver delle varie periferiche (scheda madre, video, audio) sono aggiornati?
bYeZ!
Piojolopez2406
24-05-2006, 12:47
windows è aggiornato tramite windows update?
i driver delle varie periferiche (scheda madre, video, audio) sono aggiornati?
bYeZ!
i driver della mia skeda video dv li prendo?...mi linkeresti il sito?......poi la skeda madre nn è aggiornata e manco windows....ho bloccato windows update io......sbaglio?
ma tu credi ke derivi da questo il problema?......1 altra cosa curiosa è ke nn mi funzione catalyst control center....
per la scheda video devi scaricare i driver da www.ati.com, per la scheda madre (è un chipset nforce) da www.nvidia.com
windows update hai fatto malissimo a bloccarlo, secondo te gli aggiornamenti li rilasciano per sport o per necessità? :mbe: :rolleyes:
bYeZ!
Piojolopez2406
24-05-2006, 17:40
per la scheda video devi scaricare i driver da www.ati.com, per la scheda madre (è un chipset nforce) da www.nvidia.com
windows update hai fatto malissimo a bloccarlo, secondo te gli aggiornamenti li rilasciano per sport o per necessità? :mbe: :rolleyes:
bYeZ!
ma io volevo mettere qualli beta nuovi 6.5 ma nn mi partono ...li ho scaricati da questo sito....tu li hai provati?
Hai per caso il vpu recover attivato?
ma io volevo mettere qualli beta nuovi 6.5 ma nn mi partono ...li ho scaricati da questo sito....tu li hai provati?
sono appena usciti i 6.5 sul sito ati
bYeZ!
Piojolopez2406
24-05-2006, 21:37
Hai per caso il vpu recover attivato?
mi dici dove sta l'opzione per disattivarlo?
mi dici dove sta l'opzione per disattivarlo?
nel control center
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.