View Full Version : [MI - FI] Nokia 6680 no brand nuovo a 230 euro
Nuovo prezzo - Vendo il mio Nokia 6680 con garanzia ufficiale Italia non brandizzato da nessuno, colore grigio e acquistato come privato (quindi con garanzia di 24 mesi dall'acquisto come da scontrino allegato). Comprato il mese scorso e praticamente mai usato (ho fatto al max una ventina di minuti di videochiamate). Lo vendo completo di tutto (scatola originale e tutti gli accessori: auricolare stereo, cavo USB e scheda di memoria da 64Mb) e ancora con le plastiche al display.
200 euro non trattabili. Preferisco scambio a mano a Milano o Firenze.
forse un'amico e' interessato, lo cercava.
forse un'amico e' interessato, lo cercava.
potresti essere leggermente meno generico? :cool:
appena lo sento ti faccio sapere :D :mc:
appena lo sento ti faccio sapere :D :mc:
grazie, sei molto gentile
coda
scambi con q ualcosa ins ign??
mi spiace non scambio, sorry
AnacondA_snk
27-05-2006, 09:15
se scendi di qualcosina lo prendo io a mano....considera che ora costa 279euro+5% sconto se pago con carta.
ti offro 200 euro consegna a milano.
Gargoyle82
27-05-2006, 10:22
Ciao, se tratti un pò lo prenderei io, però spedito.. :)
Per ora mi accodo
io sono di torino e volevo proporti uno scambio con un v3x che ha 2 mesi, garanzia 2 anni e timer vita 35 minuti...se ti interessa: marcos90@hotmail.it 3291310583 ;)
@ Marczxc di TO: ribadisco no scambi, sorry
@ Gargoyle82: preferisco non spedire... dato che non ho mai spedito nulla, non ho idea di come si fa (l'unica cosa che so fare è lasciare le cose in portineria e poi passa il Pony o il DHL a prendersele)
@ AnacondA_snk: 279-5%, cioè 266 è un ottimo prezzo, ma forse si riferisce al telefono import. Il mio è Nokia Italia e poi è veramente uguale al nuovo come ho scritto nell'annuncio. Questo x dire che una limatina finale posso darla, ma non così forte da arrivare a 200!
AnacondA_snk
30-05-2006, 16:39
cmq se arrivi alle 200 tienimi in considerazione, pagamento immediato:D
Ciao mi puoi dire lo scontrino che data riporta precisamente? vorrei mettermi in coda per 215 euro scambio a mano a milano.
Lara21: lo scontrino è del 12 aprile 2006 e come già detto non l'ho proprio utilizzato, a parte qualche videochiamata x curiosità... scoprendo che è una perdita di tempo immane :D
interessato.... ti interessa scambio con notebook?
ciaoz
interessato.... ti interessa scambio con notebook?
ciaoz
"notebook" è vagamente generico, non ti sembra? come se io dicessi "ti interessa scambio con telefonino?" - quindi, nella massima simpatia e senza alcuna offesa, prendo la tua frase come un gradito UP.
Se poi precisi meglio la cosa, ci penso su... anche se non pensavo a uno scambio - però non sono così rigido sul punto.
se decidi di tagliare il prezzo ricordati anche di me. :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212746
ciaoz
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212746
ciaoz
visto. sorry ma non sono interessato.
ciao.
Ho abbassato prezzo a 200 euro perché proprio non mi va di avere un cell che non uso. Per correttezza, devo dire che x primo ci sarebbe AnacondaSNK che una settimana fa aveva offerto proprio quel prezzo. Quindi, Anaconda, se sei ancora interessato fallo sapere altrim accetto altri offerenti.
Predator Hunter
08-06-2006, 15:03
coda@200 euro
(nel caso spedizione a roma o consegna a mano a roma se ti capita di passare...)
coda@200 euro
(nel caso spedizione a roma o consegna a mano a roma se ti capita di passare...)
OK - se Anaconda non si fa vivo tipo entro domani, ci sei tu x ora. Tra l'altro il 14 o il 15 sarò a Roma.
il.principino
08-06-2006, 19:13
guarda se proprio ti viene in mente di spedire mi metto in coda :)
guarda se proprio ti viene in mente di spedire mi metto in coda :)
grazie - ma davvero non so come si fa a spedire alle Poste (qui tutti parlano di Poste). Però dispongo di una portineria alla quale posso lasciare il pacco che DHL o UPS passano a ritirare.
Predator Hunter
08-06-2006, 20:19
OK - se Anaconda non si fa vivo tipo entro domani, ci sei tu x ora. Tra l'altro il 14 o il 15 sarò a Roma.
perfetto allora il 14 o il 15 sarò qui ad accoglierti e potremo fare lo scambio (sempre se anaconda non si fa vivo!)
perfetto allora il 14 o il 15 sarò qui ad accoglierti e potremo fare lo scambio (sempre se anaconda non si fa vivo!)
Qui dove? Come ben sappiamo, Roma è molto + grande di Milano... cmq, io avrò da fare dalle parti dell'Eur e anche più fuori, verso il Torrino. Ma starò a Monteverde (Vecchio). Ti sono comode queste zone o stai dalla parte opposta tipo Montesacro?
Predator Hunter
08-06-2006, 22:12
io sto proprio a Monte Sacro :)
ma non è un problema per me arrivare all'eur nei dintorni delle fermate della metro... non è un problema roma, tranquillo :)
io sto proprio a Monte Sacro :)
ma non è un problema per me arrivare all'eur nei dintorni delle fermate della metro... non è un problema roma, tranquillo :)
OK - ci sentiamo via MP
In caso di ripensamento mi metto in coda con cosegna a mano a Firenze
a 200 mi metto a coda con scambio a mano su milano.
purtroppo il mio impegno su Roma è saltato e non prevedo di venire a Roma a breve. visto che Anaconda non si è + sentito, direi che possiamo procedere con lo scambio a mano su Milano con veditu
Predator Hunter
12-06-2006, 08:53
Preferisco scambio a mano a Milano o Firenze.
ma visto che avevamo già raggiunto l'accordo... non mi sembra correttissimo
P.S.
A ME VA BENISSIMO CHE LASCI IL PACCO A DHL O UPS!!
io confermo l'interesse con scambio a mano a milano dove vuoi tu.
ovviamente primo in coda è Predator Hunter con scambio a mano a roma.
ma visto che avevamo già raggiunto l'accordo... non mi sembra correttissimo
P.S.
A ME VA BENISSIMO CHE LASCI IL PACCO A DHL O UPS!!
è vero che c'era un accordo, però presupponeva uno scambio a mano su Roma, che non si può più effettuare a breve scadenza x i motivi che ho detto. Riguardo al DHL, apprezzo la tua disponibilità, ma devo dire che continuo a preferire lo scambio a mano x non avere casini col denaro.
Predator Hunter
12-06-2006, 11:04
è vero che c'era un accordo, però presupponeva uno scambio a mano su Roma, che non si può più effettuare a breve scadenza x i motivi che ho detto. Riguardo al DHL, apprezzo la tua disponibilità, ma devo dire che continuo a preferire lo scambio a mano x non avere casini col denaro.
per il denaro in teoria basta un vaglia...
io lo spedisco,
ti scannerizzo la ricevuta (il vaglia arriva dopo circa 3 giorni lavorativi, la scannerizzazione sarebbe per velocizzare il tutto si può anche attendere che ti arrivi il vaglia x me... nessun problema),
tu mandi il pacco,
quando arriva il vaglia tu e solo tu puoi ritirarlo senza alcuna spesa in qualsiasi sportello postale...
cmq non posso obbligarti ovviamente
per il denaro in teoria basta un vaglia...
io lo spedisco,
ti scannerizzo la ricevuta (il vaglia arriva dopo circa 3 giorni lavorativi, la scannerizzazione sarebbe per velocizzare il tutto si può anche attendere che ti arrivi il vaglia x me... nessun problema),
tu mandi il pacco,
quando arriva il vaglia tu e solo tu puoi ritirarlo senza alcuna spesa in qualsiasi sportello postale...
cmq non posso obbligarti ovviamente
No non ti preoccupare, non mi "obblighi" :-) e sono anche perfettamente convinto della tua buona fede. Però davvero, io su certe cose (tipo vaglia, che non ho mai usato in vita mia e non so neppure come funziona, o altri servizi che presuppongono l'ufficio postale) sono un po' prevenuto, ed è per questo che ho sempre privilegiato lo scambio a mano. Per dirtene un'altra, anche le raccomandate (odiosa cosa italiana) mi sono attrezzato x farle al computer senza andare alla Posta, che è un posto che davvero non posso soffrire.
Predator Hunter
12-06-2006, 11:46
ok, come preferisci anche se non capisco, visto che il vaglia è come un assegno ma con la certezza che sia coperto e la possibilità di prendere i soldi senza doverlo versare nel proprio contocorrente
ok, come preferisci anche se non capisco, visto che il vaglia è come un assegno ma con la certezza che sia coperto e la possibilità di prendere i soldi senza doverlo versare nel proprio contocorrente
Ripeto, è un problema mio di evitare le Poste italiane che ti fanno sempre perdere un sacco di tempo. Mi spiace che la cosa sia andata così anche x una mia leggerezza nella presenza a Roma che sembrava sicura. A questo punto chiudo con veditu. Grazie comunque x il tuo interessamento.
pagliuzz
13-06-2006, 16:43
Ciao ,
sono interessato consegna a mano a Milano.
Mi dai info sullo stato del telefono .Garanzia ? scontrino? completo di accessori? foto?
fammi sapere.
Grazie
simoner78
13-06-2006, 17:04
Nuovo prezzo - Vendo il mio Nokia 6680 con garanzia ufficiale Italia non brandizzato da nessuno, colore grigio e acquistato come privato (quindi con garanzia di 24 mesi dall'acquisto come da scontrino allegato). Comprato il mese scorso e praticamente mai usato (ho fatto al max una ventina di minuti di videochiamate). Lo vendo completo di tutto (scatola originale e tutti gli accessori: auricolare stereo, cavo USB e scheda di memoria da 64Mb) e ancora con le plastiche al display.
200 euro non trattabili. Preferisco scambio a mano a Milano o Firenze.
interessatissimo se spedisci!!!!
AnacondA_snk
13-06-2006, 20:31
concludiamo per 200 euro a mano?
la coda com'è?
concludiamo per 200 euro a mano?
la coda com'è?
Telefono venduto. Il 3d può essere chiuso, grazie.
@anaconda, se leggi alla pagina uno, x correttezza ho aspettato un po' che tu ti facessi vivo ma non ci fu riscontro. Grazie comunque x il tuo interesse.
SE TI INTERESSA SCAMBIO PER P910I
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.