LionelHutz
24-05-2006, 08:29
vorrei un consiglio su che ventole comprare....ho gia letto il thread in rilievo e stavo per acquistare le coolink..ma ho letto che non spostano una grande quantitą d'aria e i db dichiarati sono leggermente inferiori....
vorrei sapere come gestire il flusso d'aria nel mio case..ho l'aerocool aeroengine 2 ....ventolone da 14 avanti(che in realtą vorrei cambiare...)...poi...zalman9500cnps...x800 gto2...ali noisetaker...quindi doppia ventola...e ventola da 12 posteriore...
se riuscite ad immaginare il flusso...
vorrei un consiglio su una buona ventola da 12 posteriore...cambiando quindi quella in dotazione...preferirei che spostasse piu aria...anche con db maggiori...
e metterei due ventole da 80 sulla paratia laterale....
avete consigli?
grazie
ciao
vorrei sapere come gestire il flusso d'aria nel mio case..ho l'aerocool aeroengine 2 ....ventolone da 14 avanti(che in realtą vorrei cambiare...)...poi...zalman9500cnps...x800 gto2...ali noisetaker...quindi doppia ventola...e ventola da 12 posteriore...
se riuscite ad immaginare il flusso...
vorrei un consiglio su una buona ventola da 12 posteriore...cambiando quindi quella in dotazione...preferirei che spostasse piu aria...anche con db maggiori...
e metterei due ventole da 80 sulla paratia laterale....
avete consigli?
grazie
ciao