PDA

View Full Version : acquisto in comitiva schede video 7900gt Sparkle & Xfx Extreme Edition

ale83
24-05-2006, 01:29
ciao ragazzi, stavo guardando con un mio amico per acquistare delle schede video.
E volevo coinvolgere qualche utente che fosse interessato per fare un'ordine cumulativo così da "limitare" le spese.

le schede video in questione che stavamo visionando sono:
Sparkle GeForce 7900 GT Series - SP-PX79GDH (http://www.sparkle.com.tw/product_detail.asp?id=51&sub_id=86#) il prezzo finale a testa é di 265€ + s.s (9€)
e la
XFX GeForce 7900GT 256MB DDR3 Extreme Edition (http://www.xfxforce.com/web/product/listConfigurationDetails.jspa?productConfigurationId=186017) il prezzo finale a testa é di 280€ + s.s (9€)

io personalmente considero ottima l'Xfx che ha già una frequenza superlativa :eek: frequ.520Mhz sul Core e 1500Mhz sulle Memorie! :eekk: e sicuramente prenderò quella!:sofico:
Naturalmente se qualcuno é interessato a schede di altre marche lo dica per tempo così vedo di organizzarmi e di vedere se sono disponibili.

i prezzi:secondo me sono abbordabili calcolando che la più economica che si trovava sul famoso sito d'aste costava 259€ e purtroppo si é visto il problema che si é creato.

Quindi mi rivolgo a tutta la gente che non ha comprato per paura di una fregatura, qui si cerca di cooperare tra utente del forum,SERI!;)

PROCEDURA:
-per aggiungervi all'ordine pregherei a chi é interessato di postare sul thread indicando la scheda a cui é interessato.
-mandare un pvt con i vostri dati: NOME/COGNOME/INDIRIZZO/TEL. CELL O CASA (dato che sono dati sensibili e per via della privacy non possono essere pubblicati)
-conseguentemente vi rispondo e vi lascio i dati x il pagamento e i dati del mio amico come riferimento (anche i miei come preferite ma é il mio amico che fa l'ordine).
-Il pagamento deve essere anticipato come forma postepay & bonifico bancario.
Consiglio a tutti soprattutto per chi non si fida (così evitiamo equivochi) di pagare tramite bonifico così stiamo tranquilli noi e tutti voi.

Il pagamento Anticipato perché dobbiamo raccogliere i fondi per comprare le vga.

TEMPISTICHE:
dato che vogliamo fare l'ordine entro il fine settimana abbiamo 2/3 giorni per raccogliere gli ordini, vi prego di essere MOLTO rapidi perché la quantità é limitata e non vorrei che finissero!:rolleyes:
quindi pregherei a tutti di avere la massima serietà e fiducia nei nostri confronti.
per essere chiaro: se entro il fine settimana ci arrivano i pagamenti (Venerdì 26 Maggio 2006), noi li spediamo subito al distributore (ci metterà 5 gg l'accredito) e quindi calcolando i tempi di consegna si pensa che lunedì 5 Giugno partano o cmq siano già partite le consegne per ogni singolo ordine.
Le spedizioni avverranno tramite Sda 24/48 con tracking visualizzabile tramite il sito Sda (http://www.sda.it/)

x i moderatori: spero di non aver fatto spam o altro..:)
per qualsiasi dubbio o problema sono a disposizione! ;)

fede27
24-05-2006, 07:55
la sparkle non è certo una marca "consigliata" in quanto a qualità delle sue schede...

Dr House
24-05-2006, 10:32
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=816675

ale83
24-05-2006, 11:45
la sparkle non è certo una marca "consigliata" in quanto a qualità delle sue schede...

io punterò alla Xfx.
però la Sparkle nn mi sembra così malvagia dici che va così male? :rolleyes:

ale83
24-05-2006, 11:46
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=816675

grazie Dr House, purtroppo a quell'ora di notte non mi sono accorto del thread in evidenza!:(
adesso contatterò il moderatore :)
grazie di nuovo!:)

ale83
24-05-2006, 11:57
salve ragazzi, volevo scusarmi apertamente con tutti e mi sono scusato personalmente con il moderatore Raven.
Nonostante la mia intenzione a non infrangere il regolamento e soprattutto la regola imposta dal moderatore sono riuscito a sbagliare!:(
Premetto che se ho organizzato quest'ordine non l'ho fatto assolutamente per truffare gli utenti o per scopri di lucro (i prezzi che vedete sono quelli che vengono finiti anche a me e al mio amico :)), anzi, l'ho fatto per agevolare a tutti l'acquisto di una scheda video di fascia medio-alta.
Con questo vi ringrazio per l'attenzione se giustamente il moderatore deciderà di chiudere il thread io non sarò lì ad oppormi.
Rimango in attesa di una risposta di Raven :)

appleroof
24-05-2006, 12:00
Il prezzo della xfx mi pare veramente ottimo ;)

ale83
24-05-2006, 12:01
Il prezzo della xfx mi pare veramente ottimo ;)

infatti appena abbiamo visto i prezzi finiti sono rimasto allibito! :eek:
e non é neanche la 7900gt "base" é la Extreme con un clock abbastanza elevato...520Mhz sul Core e 1500MHz sulle Memorie non mi sembra malaccio :) naturalmente default pensate se la cloccate un pò! :sofico:

appleroof
24-05-2006, 12:02
infatti appena abbiamo visto i prezzi finiti sono rimasto allibito! :eek:
e non é neanche la 7900gt "base" é la Extreme con un clock abbastanza elevato...520Mhz sul Core e 1500MHz sulle Memorie non mi sembra malaccio :)

si si...non c'è che dire :read: ;) se avessi necessità di prendere un'altra scheda per me sarebbe un ottimo affare

ale83
24-05-2006, 12:07
si si...non c'è che dire :read: ;) se avessi necessità di prendere un'altra scheda per me sarebbe un ottimo affare

a volte bisogna "accontentarsi"
e come dice il detto:"Chi si accontenta GODE!":sofico:

appleroof
24-05-2006, 12:09
a volte bisogna "accontentarsi"
e come dice il detto:"Chi si accontenta GODE!":sofico:

:asd: :asd:

peccato l'idea mi alletta molto (a quelle frequenze la 7900gt è superiore alla mia) ma credo che fino alle dx10 starò buono buono....però se continuano a uscire stè offerte.. :D

ale83
24-05-2006, 12:14
:asd: :asd:

peccato l'idea mi alletta molto (a quelle frequenze la 7900gt è superiore alla mia) ma credo che fino alle dx10 starò buono buono....però se continuano a uscire stè offerte.. :D

infatti sono anch'io dell'idea aspetto..aspetto le dx10..ma più aspetto più soffro le pene dell'inferno!:(
anche xké queste sono a tutti gli effetti buone offerte e SERIE!;)
la merce arriva senza problemi in date prestabilite :)
cmq sia da qualche giorno a questa parte sono "incentivato" xké la mia 6800gt mi ha abbandonato! :cry:

appleroof
24-05-2006, 13:08
cmq sia da qualche giorno a questa parte sono "incentivato" xké la mia 6800gt mi ha abbandonato! :cry:

bè allora non hai molta scelta :) adesso capisco.. ;) (perchè anche una 6800gt tira secondo me senza problemi fino all'anno prox)

ale83
24-05-2006, 13:23
bè allora non hai molta scelta :) adesso capisco.. ;) (perchè anche una 6800gt tira secondo me senza problemi fino all'anno prox)

eh infatti finché andava mi ero posto il problema ma in maniera relativa adesso invece diventa POSSESSIVA!:)

FreeMan
24-05-2006, 13:45
adesso contatterò il moderatore :)

segnalazione non pervenuta.. almeno non da te ;)

CLOSED!!

>bYeZ<

Raven
24-05-2006, 17:46
Rispondo qua... ;)

Ale83 ha mandato la segnalazione via PVT a me... purtroppo mi sono collegato solo ora...

- Ricordo che per contattare i mod di sezione è meglio usare il tasto "segnala", presente in fondo ad ogni risposta, in modo che TUTTI i mod della sezione siano avvisati! ;)

- Per quanto riguarda il thread in sé, mi spiace, ma non possiamo concedere eccezioni

FreeMan
24-05-2006, 18:31
- Ricordo che per contattare i mod di sezione è meglio usare il tasto "segnala", presente in fondo ad ogni risposta, in modo che TUTTI i mod della sezione siano avvisati! ;)

quando ho risposto ai suoi pvt di lamentela e ho scritto questa tua stessa frase, non l'ha presa molto bene

magari ora rivedrà il suo pensiero

>bYeZ<