PDA

View Full Version : Samsung LEr76b :neofita cerca aiuto

Nik82
24-05-2006, 00:06
dopo aver letto 17 pagine e più di 300 interventi...ne so quasi meno di prima!!
la differenza tra r72 e r76 è solo estetica,vero? ho trovato il primo a 1190,il secondo a 1390.. quale prendo? io propenderei per il 76,l'ho sentito nominare più volte,pare quasi che il 72 non sia un prodotto ufficiale italiano.
Al tv vorrei abbinare un home theatre...non ho grosse pretese..nello stesso negozio dell' r 76 c'è un LG LH t250sc (divx, radio fm, 220w RMS) a 135 euro.. che ne pensate? ascolterò musica e vedrò film prevalentemente in dvix..
poi datemi qlk dritta sui collegamenti: con l'home theatre riuscirò ad ascoltare anche la tv normale oppure sky o ancora la ps2? com'è la resa?
l'ultima domanda è sul posizionamento: ho necessità di ruotarlo attorno al suo asse verticale ma gli appositi supporti in produzione reggono tv lcd fino ad un masssimo di 30" !! che soluzione mi consigliate,anche per posizionare il decodere e l'home theatre?
scusate se sono stato prolisso...se siete competenti rispondetemi... grazie!! :)

The Wall76
24-05-2006, 11:03
R76 e stai tranquillo.
Hai preso in considerazione l'ultimo Sharp 32" GA9?
Il costo è simile, ha 2 porte HDMI, 6 ms come tempo di risposta e 4 Anni di Garanzia.

Nik82
24-05-2006, 14:01
Non ho visto lo sharp..in realtà non ho visto altri oltre al samsung,xkè mi piacciono troppo esteticamente e hanno ottima fama..
Lo "stai tranquillo" del tuo msg era riferito al resto delle mie domande (non credo..) o al r 76? Su home theatre, collegamenti e sistemazione dell'lcd non sai aiutarmi ? ho l'impressione che quando le discussioni rimangono su temi semplici (per non dire banali), i vip anzichè aiutare chiudono la pagina e passano avanti... e questo mi dispiace molto!!! :cry:
ciao

sacd
24-05-2006, 16:16
http://rapidshare.de/files/19683938/LCD_06.pdf.html

Qua trovi le differenze