PDA

View Full Version : E' possibile fare la portabilità su un numero già attivo??

digital_brain
23-05-2006, 23:31
Come da titolo, se comprassi una sim/usim già sttiva con un numero e un intestatario, posso farci sopra la portabilità e mantenere il mio numero??
Grazie!

Giorock
24-05-2006, 10:01
Se l'intestatario della sim già attiva coincide con quello della sim da portare, si può fare!

digital_brain
25-05-2006, 20:30
Se l'intestatario della sim già attiva coincide con quello della sim da portare, si può fare!

Altrimenti non c'è niente da fare??
La scheda 3 non è intestata a me, ma vorrei fare la number portability dal mio numero vodafone...non si può fare niente???

akasa
28-05-2006, 00:44
mi fate capire di cosa si tratta, forse è il mio caso!
Grazie :)

Xidius
28-05-2006, 06:41
Come da titolo, se comprassi una sim/usim già sttiva con un numero e un intestatario, posso farci sopra la portabilità e mantenere il mio numero??
Grazie!

be al momento dell'acquisto puoi tranquillamente chiedere se ti fanno la portabilità; se è una sim già in uso ovviamente no

akasa
28-05-2006, 09:50
be al momento dell'acquisto puoi tranquillamente chiedere se ti fanno la portabilità; se è una sim già in uso ovviamente no

ok ma se faccio la portabilità della sim 1 sulla sim 2, la nuova sim avrà il numero della sim 1 con operatore e offerte che avevo attive sulla 2?!?! Se fosse così abbandono lo voda :)

camp1
28-05-2006, 10:07
Altrimenti non c'è niente da fare??
La scheda 3 non è intestata a me, ma vorrei fare la number portability dal mio numero vodafone...non si può fare niente???
potresti far cambiare i dati dell'intestatario della sim (so che si può fare ma costa) e poi fare la portabilità!