PDA

View Full Version : (Novara + spedizioni) Cerco scheda madre per 486 con slot PCI

ciaopx87
23-05-2006, 23:21
Come da titolo, cerco una motherboard per 486 con slot PCI. Non voglio spendere una fortuna, visto che di 486 ne ho già tanti...

mstella
24-05-2006, 06:27
Come da titolo, cerco una motherboard per 486 con slot PCI. Non voglio spendere una fortuna, visto che di 486 ne ho già tanti...

Io ne ho una carina... So che è una delle ultime board "nuove" per 486 e gestiva pure l'AMD 133.

Devo dare un'occhiata e dirti tipo e modello esatto ma so per certo che è perfettamente funzionante ( Ok PCI, IDE on board, Seriali on board ).

Prezzo? Boh? contanto la spedizione di 8.20... possiamo fare 15 euro spedita.

ciaopx87
24-05-2006, 09:43
Penso sia fattibile. Non potresti spedire con raccomandata? Non lo dico per risparmiare, ma più che altro perchè io sono spesso fuori casa e se arriva la raccomandata posso andarla a ritirare il giorno stesso, mentre invece con il pacco dovrei telefonare e aspettare il giorno dopo...

mstella
24-05-2006, 09:50
Penso sia fattibile. Non potresti spedire con raccomandata? Non lo dico per risparmiare, ma più che altro perchè io sono spesso fuori casa e se arriva la raccomandata posso andarla a ritirare il giorno stesso, mentre invece con il pacco dovrei telefonare e aspettare il giorno dopo...

Penso di si, è piccina e dovrebbe stare dentro una busta grande.
Ovviamente protetta adeguatamente.

Dai, mandami un pvt con una tua mail. Stasera faccio foto e te le invio e intanto "progetto" la spedizione.

Ciao :)

ciaopx87
24-05-2006, 10:10
Ti scrivo subito. ;)