PDA

View Full Version : Giocare On-line...sì ma con che gioco?! :)

Vishnu
23-05-2006, 22:42
Ciao raga! mi chiedevo...

con quali giochi vi divertite a giocare online? :D

io per ora "gioco" ad ultima online :D
mi hanno detto ke WoW è molto bello...xò è a pagamento :muro:

voi a cosa giocate? :D

Goos27
23-05-2006, 22:51
se ti piacciono i giochi di ruolo wow è molto carino, il gioco ti costa una cinquantina di euro ed è comprensivo di un mese di abbonamento, poi la quota mensile per i successivi mesi è di una dozzina di euro al mese, a seconda se scegli il rinnovo mensile, trimestrale, etc. :D
se ti piacciono gli sparatutto io ho trovato molto divertente call of duty 2, ci ho giocato poco ma ho sentito che c'è un software che si chiama "the all seeing eye" molto comodo per trovare i server, solo che non so se è legale quindi magari verifica prima di usarlo.
Se ti piacciono i giochi di guida prova toca race driver 2 o 3 che è immediato e divertente, oppure F1 Challenge, RFactor o se ti piacciono i rally prova richard burns online che è gratuito, molto ben curato e c'è un mondiale virtuale (hanno fatto un articolo pure su autosprint:D)
spero d'esserti stato utile ;)

miciopazzo198x
23-05-2006, 23:29
Ciao raga! mi chiedevo...

con quali giochi vi divertite a giocare online? :D

io per ora "gioco" ad ultima online :D
mi hanno detto ke WoW è molto bello...xò è a pagamento :muro:

voi a cosa giocate? :D

resta su Ultima per quanto riguarda i GDR
Non ho provato WOW ma francamente non trovi altrove la libertà che hai in Ultima online (su che shard giochi?)

per il resto

Unreal 2004
Counter Strike

America's Army che è gratuito e non è niente male
Pro Evolution Soccer 5

Raistlin83
23-05-2006, 23:44
Ultima online l'ho giocato per 2 anni, mi ha lasciato il segno, una delle esperienze videoludiche più belle della mia vita.

Ora sto giocando a wow da circa 1 anno, bellino si, ma mai come uo.

miciopazzo198x
23-05-2006, 23:49
Ultima online l'ho giocato per 2 anni, mi ha lasciato il segno, una delle esperienze videoludiche più belle della mia vita.

Ora sto giocando a wow da circa 1 anno, bellino si, ma mai come uo.

appunto

vuoi mettere killare uno che tha fatto rosicare con il NULLA che offre guild wars in fatto di PVP?
pessimi giochi

Vishnu
24-05-2006, 09:33
a uo gioco su terreincantate :)

grazie per i consigli :D

SozaBoy
24-05-2006, 13:17
CUT - "the all seeing eye" molto comodo per trovare i server, solo che non so se è legale quindi magari verifica prima di usarlo. - CUT
E' Legale e molto comodo, funziona con tutti i giochi in rete. Lui ti rileva i giohi che hai e ti trova i server, tu inoltre puoi affinare la ricerca ricercando solo server italiani, pieni a vuoti etc....

Se non dici che genere è praticamente impossibile consigliarti!
ciao! :D

miciopazzo198x
24-05-2006, 13:28

io su zuluhotel

shadeh
24-05-2006, 14:05
se ti piacciono gli fps ti consiglio call of duty 2 e america's army.

PeterGriffin
24-05-2006, 14:11
hai la sign irregolare...

miciopazzo198x
24-05-2006, 14:12

be meglio (in senso economico) America's Army :D

dani&l
24-05-2006, 14:33
Sono un paio di mesi che mi sono intrippato a WoW. C'è da precisare che del "gioco di ruolo" ha solo l'ambientazione e le stat almeno secondo il punto di vista per chi viene, come me ,da anni su shard di NWN a giocare di ruolo.

Però ammetto chè è molto divertente, con diverse possibilità (dalla carriera, alle quest, istance di gruppo, battleground per il pvp) e un mondo molto vasto da esplorare, senza caricamenti, con un sacco di gente.
Per giocare , spensierati :).

miciopazzo198x
24-05-2006, 14:56
Sono un paio di mesi che mi sono intrippato a WoW. C'è da precisare che del "gioco di ruolo" ha solo l'ambientazione e le stat almeno secondo il punto di vista per chi viene, come me ,da anni su shard di NWN a giocare di ruolo.

Però ammetto chè è molto divertente, con diverse possibilità (dalla carriera, alle quest, istance di gruppo, battleground per il pvp) e un mondo molto vasto da esplorare, senza caricamenti, con un sacco di gente.
Per giocare , spensierati :).

NWN si gioca online??? :eek:
e come quando perchè?
spiega tutto

DvL^Nemo
24-05-2006, 15:33
appunto

vuoi mettere killare uno che tha fatto rosicare con il NULLA che offre guild wars in fatto di PVP?
pessimi giochi

Il nulla che offre GW in fatto di PvP ? Ma ci hai almeno giocato a GW ?
Ciao !

dani&l
24-05-2006, 15:51
NWN si gioca online??? :eek:
e come quando perchè?
spiega tutto

:muro: ma è la cosa bella di NWN !!!! Il single player fà schifo, a parte quelle delle due espansioni.

Comunque esistono shard dove si gioca on line , con master, mondi virtuali , non sono a pagamento.

Dai un occhio qua, è da molto che ormai non ci gioco più ma era valido come server:

www.insulaarcanashard.com

miciopazzo198x
24-05-2006, 15:54
POI VEDO

il gioco ce l'ho qua ma non lho mai usato :D

Vishnu
24-05-2006, 17:15
peccato, comprai nwn per giocarci online e non l'ho mai provato...

...ho perso il disco 1 :fagiano:

Leynar
24-05-2006, 17:28

ho iniziato a giocare a uo nel 2003 su consiglio di un amico, il mio shard si chiamava Dawn of a New Age, semplicemente il PIU' BELLO..
ho giocato fino a un paio di mesi fa.. nonostate abbia cercato di staccarmi piu' volte..
uo mi ha portato tanti problemi pero'.. ma proprio perchè soprattutto DNA ti prende in una maniera assurda.. poi la community e stupenda.. fossi per me ci giocherei ancora.. ma non posso devo resisssssstere .. è peggio di una droga fidati!!

a smettere mi ha aiutato anche wolfenstein enemy territory, è il mio fps preferito, ne ho provato tanti ma come lui non c'e nessuno..
è abbastanza veloce come gioco(meno di quake ma sicuramente piu di cod) è anche molto tattico, ed in generale bisogna avere un buon team play per vincere, è gratis provalo ;) http://gaming.ngi.it/filebrowser3.php?f=724 e qui la patch http://gaming.ngi.it/download-3490-et-win-patch-260.html poi ti scarichi ASE per trovare i server italiani http://www.udpsoft.com/eye/download/newer/EyeInstaller.exe e sei apposto

buon divertimento :)

Leynar
24-05-2006, 17:30
Ciao !
io si, e se non hai giocato ad ultima online(che poi dipende su che shard giochi.. perche cambia totalmente l'esperienza.) non puo' capire che significa la vera soddisfazione :)

Goos27
24-05-2006, 17:46
tra i mmorpg anche everquest2 è molto bello, inoltre c'è da tenere d'occhio vanguard che esce entro fine anno :cool:

miciopazzo198x
24-05-2006, 20:07
Ciao !

osi chiamare pvp quelle risse in arena? :help: :doh:

DvL^Nemo
25-05-2006, 08:02
Secondo me chi dice che il PvP di GW e' "il nulla" si vede che non ci ha mai giocato, oltre alle arene ci sono le GvG, la HA e i 12vs12.. Provate a fare "rissa" entrando in quelle battaglie senza un minimo di organizzazione, poi tornate qui a dirmi come vi e' andata ( ve lo anticipo io, non "vivrete" 1 minuto ) :sofico: GW non e' come altri giochi dove conta solo il numero di ore e gli item ultra/invincibili/rari, in GW conta solo l'abilita' e l'esperienza... Ma si vede che ci avete giocato poco o nulla, oppure avete fatto solo PvE..
Ciao !

dani&l
25-05-2006, 09:33
POI VEDO

il gioco ce l'ho qua ma non lho mai usato :D

allora ti dico subito che non ti funziona online... ci vuole rigorosamente l'originale (cd-key controllato ogni volta che ti colleghi in internet )

:O

Goos27
25-05-2006, 17:29
ho la massima stima per UO in quanto è stato il primo mmorpg che ho giocato online ed era (è) bellissimo, tuttavia non mi sembra giusto snobbare i vari daoc, eq2, wow, gw come se fossero tutti action 3d continuando a ripetere quanto sia superiore UO.. ognuno di questi titoli ha i suoi pregi e i suoi difetti e le sue peculiarità in fatto di PvP, RvR, PvE, etc. anche UO aveva i suoi limiti, io giocavo sul server di Ngi e da pg niubbo venivo "oneshottato" dall'SS di turno mentre tamavo cavalli pacifico ed indifeso subito fuori Trinsic :D