View Full Version : Consiglio Masterizzatore e Lettore DVD
Horizont
23-05-2006, 22:28
Raga, avrei bisogno di un consiglio...
sto cambiando il masterizzatore dvd, il mio sony sta spirando...
volevo chiedere se con un NEC 4551 andavo sul sicuro ?! (o se percaso era meglio il pioneer 110 o 111d)
e se 47 euro era un prezzo accettabile per questo tipo di prodotto...
poi, dato che ci sto, volevo chiedervi anche un consiglio su un lettore dvd...
se magari anche per i lettori sono sempre buoni i nec o pioneer...
se potete consigliarmi un modello di lettore dvd ve ne sarei grato...
budget... beh considerando che un master come il NEC sta a 47 suppongo che in proporzione un buon lettore dvd stia sui 25/30 euro...
ringrazio in anticipo
bye :D
Horizont
26-05-2006, 14:28
c è qualcuno? :(
Horizont
29-05-2006, 09:28
raga pls qualcuno può rispondermi?? :cry:
webman982
30-05-2006, 18:27
Il prezzo per il Pioneer mi sembra elevato...
Cmq NEC e Pioneer hanno la stessa meccanica ma chip diversi.
io il pioneer l'ho visto a 31 euro :mbe:
Codename47
01-06-2006, 13:39
Il prezzo per il Pioneer mi sembra elevato...
Cmq NEC e Pioneer hanno la stessa meccanica ma chip diversi.
E' il contrario... stessi chip e meccanica diversa... ;)
Horizont
02-06-2006, 08:59
ok vi ringrazio di avermi risposto ma, aldilà di queste risposte tecniche mi potete consigliare che comprare? :D
e poi se è possibile vorrei anche che mi consigliaste un buon lettore dvd
grazie
Horizont
02-06-2006, 09:01
io il pioneer l'ho visto a 31 euro :mbe:
se mi puoi mandare per pm dove l hai visto...
se mi puoi mandare per pm dove l hai visto...
in Spagna pero' purtroppo se vuoi ti mando lo stesso il pvt
Horizont, in fima (signature) puoi avere solo tre emoticons (vedi regolamento). Sei pregato di editarla. Grazie.
Horizont
02-06-2006, 15:04
Horizont, in fima (signature) puoi avere solo tre emoticons (vedi regolamento). Sei pregato di editarla. Grazie.
mi dispiace, provvedo immediatamente a modificare :)
vpatamia
23-06-2006, 22:08
Per il masterizzatore ti consiglio il Pio 111D ce l'ho e va una spada.Io faccio molte copie di backup su Dvd :D lo uso tanto e non mi ha dato mai problemi (in un mese che ce l'ho) nè lui nè il fratello 110.Per il lettore ti consiglio Lg io ne avevo uno che leggeva anche i sassi e spesso leggeva anche i cd che tengo in macchina che spesso si rigano perchè sono un casinista.
Ciauzz
Anche io nel mio pc ho messo un Pioneer 111d, ma potete dirmi quanto costa??? Io mi preoccupavo del fatto che in un futuro potrei cambiarlo per montare un Lettore e masterizzatore BlueRay. Dite che rapporto prezzo qualità sia buono per questo masterizzatore??
Anche io nel mio pc ho messo un Pioneer 111d, ma potete dirmi quanto costa??? Io mi preoccupavo del fatto che in un futuro potrei cambiarlo per montare un Lettore e masterizzatore BlueRay. Dite che rapporto prezzo qualità sia buono per questo masterizzatore??
Comprato poco fa qui dove vivo, 46.50€ la versione bulk (ovvero busta + istruzioni :asd: )
Per le mie esigenze va più che bene (filmati e backup dei giochi), in futuro si vedrà, quando il BR sarà accessibile per quanto concerne l'unità e i supporti lo comprerò.
vpatamia
27-06-2006, 19:19
Il prezzo all'incirca è quello io l'ho pagato 28 più iva.Ma sono andato da un grossista perchè tanto il mio negozio di pc è gestito da decerebrati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.